Quantitá minoxidil applicato

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Salve ragazzi
ultimamente vi stresso spesso, in sti giorni sonoattivo sul forum perche sto prendendo l'argomento come una vera è propria passione cercando di imparare il piu possibile, volevo chiedervi

ho i capelli rasati, dovrei applicare 2ml di minox 5 al giorno, però vedo che con solo 1 bagno tutta la testa, se ne.mettessi due come a volte è capitato è troppo per la mia testa si bagnano tanto i capelli mi.cola, la mattina seguente ho.ancora minoxidil in testa non del tutto assorbito.
Vi chiedo, va bene mettere la quantitá giusta per coprire la zona oppure devo mettere una maggiore quantitá per avere maggiori effetti?
Se ad esempio.mettessi 1ml la sera la quantitá poi basta.per essere assorbita e la.mattina seguente ho la testa asciutta, sarebbe opportuno.che magari a pranzo o il pomeriggio ne rimettessialtro di.minoxidil per avere piu effetti ?o basta solo 1ml la sera?

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, 2ml sono una quantità indicativa, l'importante è metterne la quantità giusta per coprire gli spazi dove ne hai bisogno e basta, poi che sia 1 o 1.5 o di piu non importa.