Quanti capelli cadono durante il lavaggio ?

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
quanti capelli cadono durante un lavaggio normalmente ?
Io lavo i capelli ogni giorno con il revivogen, e mi cadono ogni lavaggio dai 10/20 capelli è normale ?
Ciao e grazie

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Io lavo i capelli ogni giorno con il revivogen, e mi cadono ogni lavaggio dai 10/20 capelli è normale ?
Ciao e grazie

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
Ciao e grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
scusate, ma come fate a contare i capelli che se ne cadono a ogni lavaggio? Vi mettete a contare uno per uno i capelli che che vedete sulle mani? A parte il fatto che se fosse così dovreste tener conto anche di quelli che cadono quando fate scorrere l'acqua per il risciacquo, veramente vi mettete a contare i 150 capelli come andyos?
Ovviamente se effettivamente cadono 150 capelli a lavaggio io non lo metto in dubbio (anche perchè - e lo posso capire anche io, purtroppo- non credo che questa cosa ci renda felici), ma cerchiamo di non farci traumatizzare dai numeri. Bisogna avere fiducia nelle cure, nei medici, e avere pazienza di aspettare perchè purtoppo questo maledettissimo problema dei capelli richiede tanto tanto tanto tempo per essere curato e, a quanto pare, la cura non avrà mai termine. Certo è che, se si hanno risultati, sicuramente non sarà il fatto di dover prolungare la cura a tempo indeterminato a farmi desistere.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io anche nn riesco a contarli, visto che quelli che trovo nel fondino della doccia, pieni di shampoo e bagnoschiuma, sarebbe imposibile separarli e contarli.

Poi ci sono anche quelli dell'asciugatura!

Cmq i capelli che cadono nn sono un valido indice per verificare la calvizie, prestate attenzione solo all'effetto estetico generale!

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
bhe si conto bene o male tutti i capelli durante il lavaggio, ma non è che lo faccio sempre percarità cosi solo quando mi ci casca l'occhio, prima della cura si vedeva ad occhio nudo che erano molti di + !!
annferri campo ha fatto quasi il miracolo con te... ma quanti anni hai ?
non soffri di A.A vero ?
Io ci vado a giugno da lui... vediamo un po'...

fer

Utente
21 Aprile 2006
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da kurter
Ciao e grazie
Vorrei sapere se e' vero che i capelli che cadono durante lo shampoo prima o poi ricrescano. Anche perche' se e' vero che cadono persino 150 capelli a shampoo dopo alcune settimane uno dovrebbe essere completamente calvo...ciao e grazie