Caspita pensavo funzionasse almeno 10 15 anni... È praticamente inutile insomma. Grazie18 24 mesi per il suo massimo d'azione,poi si arriva al plateau
Lui continua a funzionare,ma il suo massimo lo raggiunge in quel range di tempo
L'avevo usato per 7 mesi e ha funzionato alla grande.Funziona finché lo usi. Vorrei capire chi è che vi ha messo in testa che il minoxidil sia inutile. Ha attività farmacologica vera e propria, prolunga l'anagen e letteralmente modifica l'epigenetica del capello.
Fai una prova, dopo due anni mollalo e poi torni a dirci se non funzionava.
Io lo uso dal 95L'avevo usato per 7 mesi e ha funzionato alla grande.
Ma il punto è che volevo sapere per quanti anni si poteva usare senza perdere l'effetto.
La mia ex fidanzata è un medico e mi ha sconsigliato di prenderlo, o meglio mi ga detto che lei fa avere risultati eccellenti con altri metodi, il minoxidil è l'ultima spiaggia. Certo è che i prodotti che mi consigliò erano piuttosto costosiBoh... è un pilastro delle terapie
Me li faccio dire e appena mi risponde (domani credo) te li scrivoLatanoprost??
Certo che se ti fa usare il latanoprost e ti sconsiglia il minoxidil, che ha trentordicomila studi che ne provano efficacia e sicurezza... Meglio che sto zitto. xD
FIALETTE DELTACRINSi beh non c'è molto altro![]()
E si con questo cresce di tuttoFIALETTE DELTACRIN
PRP SHAMPOO GIULIANI
TRICOVEL
Ah bohE si con questo cresce di tutto![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: