Caspita pensavo funzionasse almeno 10 15 anni... È praticamente inutile insomma. Grazie18 24 mesi per il suo massimo d'azione,poi si arriva al plateau
Ero troppo speranzosoLui continua a funzionare,ma il suo massimo lo raggiunge in quel range di tempo
L'avevo usato per 7 mesi e ha funzionato alla grande.Funziona finché lo usi. Vorrei capire chi è che vi ha messo in testa che il minoxidil sia inutile. Ha attività farmacologica vera e propria, prolunga l'anagen e letteralmente modifica l'epigenetica del capello.
Fai una prova, dopo due anni mollalo e poi torni a dirci se non funzionava.
Io lo uso dal 95L'avevo usato per 7 mesi e ha funzionato alla grande.
Ma il punto è che volevo sapere per quanti anni si poteva usare senza perdere l'effetto.
La mia ex fidanzata è un medico e mi ha sconsigliato di prenderlo, o meglio mi ga detto che lei fa avere risultati eccellenti con altri metodi, il minoxidil è l'ultima spiaggia. Certo è che i prodotti che mi consigliò erano piuttosto costosiBoh... è un pilastro delle terapie
Me li faccio dire e appena mi risponde (domani credo) te li scrivoLatanoprost??
Certo che se ti fa usare il latanoprost e ti sconsiglia il minoxidil, che ha trentordicomila studi che ne provano efficacia e sicurezza... Meglio che sto zitto. xD
FIALETTE DELTACRINSi beh non c'è molto altro
E si con questo cresce di tuttoFIALETTE DELTACRIN
PRP SHAMPOO GIULIANI
TRICOVEL
Ah boh infatti non ho preso nulla di tutto ciòE si con questo cresce di tutto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: