quante volte

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Non vorrei dire cavolate , ma questo minox alla fine quantew volte bisogna usarlo ??

Non so se ricordo bene ma credo :
-CAMPO , due volte al giorno .
-MARLIANI , due volte la settimana .
-GIGLI , una volta al giorno ??
Il mio derma , una volta al giorno .

Ora non so gli altri medici , ma non esiste troppa differenza tra queste scuole di pensiero ??

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Non vorrei dire cavolate , ma questo minox alla fine quantew volte bisogna usarlo ??

Ora non so gli altri medici , ma non esiste troppa differenza tra queste scuole di pensiero ??

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No anche Marliani mi pare affermi 1 volta al giorno.

Cmq ci sono varie scuole di pensiero ed ognuno sceglie la sua strada. Io mi curo da Campo, ma la sua doppia applicazione è troppo stressante e noiosa, quindi seguo il metodo di Gigli (singola applicazione da 2 ml), anche se a rigor di logica la doppia applicazione potrebbe dare maggiori risultati.
Ma da un calcolo costi/benefici (in termini di stress) preferisco la singola applicazione e via...

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
No due applicazioni non si affronta ........... io ne faccio una da 2 ml , in realta un po di piu perche vedo che tra capelli e mani se ne spreca non poco .

Infatti volevo provare il famigerato metodo cotton , ma ho proprio paura di esaurire ben presto tempo e pazienza .

Per adesso lo applico direttamente con la pipetta e lo sento sulla cute , ma ho l impressione che durante il massaggio si asciughi subito , non sono troppo convinto .

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
è figuratevi io che uso toppik, shampo per eliminare microfibre la mattina, shampo per eliminare mivrofibre la sera. attesa per il minox che si assorbe e successiva riapplicazione microfibre sia la mattina che la sera dopo gli shampo. porco cane e da una settimana e già mi sono stressato, per questo vorrei una risposta univoca sul problema. se cmq si può fare anche una sola volta da 2 ml. beh si risparmia tempo, pazienza, fatica e pure soldi, poichè nel mio caso le microfibre costano ben 90 euro(flacone da 50 gr)...non credo che gigli sia un pivellino o dica stupidaggini, da quello che ho inteso è uno dei migliori in questo campo, quindi se lo dice lui...beh credo che sia non vangelo ma quasi, poichè i pareri sono contrastanti addirittura sulla durata dell'efficacia. chi dice 7 ore, chi dice 23 ore, chi dice 12 ore...ma insomma..voglio fidarmi di gigli...è laureato in medicina cavolo...

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Con tutta la buona volontà, spesso capita che non riesco a fare due applicazioni al giorno perchè non sono a casa ad esempio. Quando succede una cosa del genere, se invece di fare due applicazioni ne faccio una sola la sera (ovviamente raddoppiando la quantità) cambia qualcosa?
Cioè, il punto è questo: secondo voi è da INCOSTANTI fare che di solito ne metto due ma quando non posso ne metto una sola?
O sarebbe più costante e meglio quindi fare sempre e solo 1 volta?
1 consiglio, grazie!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Come fai tu è la soluzione migliore (cioè 2 se ci riesci, singola quando hai da fare)!
Ma anche la sola singola applicazione è da molti supportata e valida come risultati..

In fondo meglio una singola applicazione costante, che niente! [;)]