quante volte lavare i capelli nella settimana?

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao ragazzi lavo i capelli 2 volte a settimana,soffro di dermatite seb. e li lavo il martedi e il venerdi perche'penso che cosi sia' una giusta frequenza, ma sento che gia' il giovedi e il lunedi che sono quasi al limite perche' si accentua il prurito e i capelli si appesantiscono ma non saprei come fare ho paura di stressarli, ho provato vari shampoo ma quelli troppo delicati il ducray extra delicato,triderm olio shampoo, mi la sciavano i capelli non molto puliti e poi poco dopo si accentuava prurito e dermatite seb cosa consigliate ?
 

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
scusami ma sei andato dall dermatologo? xke cmq nn si combatte la dermatite seb. solo con lo shampoo..io ho usato x una settimana o 2 nn rikordo bene ketoumusse schiuma + rivescal shampoo e edevo dire ke mi sono tovato benissmo ed io ho sofferto abbastanza con la dermatite x ora x fortuna dopo un annetto nn ce l ho piu..cmq cerca di alternare sempre lo shampo perche la pelle si abitua e xcio dopo nn fa piu effetto e nn sempre con shampi aggressiv che fa male
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ma con uno shampoo delicato puoi lavare i capelli più di 2 volte alla settimana. Visto che è delicato.
Io li lavo 1 giorno si è 2 no. Oppure quando torno da una partita di calcio.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
I capelli si possono lavare anche tutti i giorni, dipende dalla situazione della tua cute e dagli shampoo. Dovresti farti visitare.