Quante volte al mese posso NON prendere il minox ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi mensilmente quante volte posso NON prendere il minoxidil ? Perchè per esempio il sabato sera faccio fatica a darmelo , quindi salterei 4 giorni al mese ... sono troppi ? C'è un numero massimo ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi mensilmente quante volte posso NON prendere il minoxidil ? Perchè per esempio il sabato sera faccio fatica a darmelo , quindi salterei 4 giorni al mese ... sono troppi ? C'è un numero massimo ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
non credo sia un problema...sarebbe un problema maggiore saltarlo per 4 giorni di seguito, ma comunque credo che non intaccherebbe più di tanto l'effetto della cura. Ovviamente è sempre meglio evitare però..

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Si, è peggio saltarlo 4 giorni di fila che 4 giorni separati.
Comunque non credo ci sia un numero di giorni stabiliti, più sei costante migliori risultati avrai.
PS: anche a me qualche sera quando torno verso le 3 passa la voglia di mettere il minox e non lo metto, però recupero la mattina dopo mettendolo allora e restando tutta la mattinata in casa per farlo assorbire per bene. Tento di ridurre i danni :D

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
capita anche a me di saltare le applicazioni 4-5 volte al mese.mai avuto nessun problema o peggioramento

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
@zxcvb: tutta la mattinata? perchè a me è stato detto di lasciarlo in posa almeno un paio d'ore e poi libero di farmi lo shampoo. troppo poche due ore?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
No inutile no di sicuro! Però non massimizzi la sua efficacia. Se lo tieni qualche ora in più di sicuro non ti fa male ;)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
io non l'ho messo per 16 giorni in vacanza. non mi sembra di aver perso niente.. bah. che danni si possono fare interrompendo il minox per 2 settimane?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
sono stato in vacanza senza minox. adesso mi sembra di perdere addirittura meno capelli.. bah... comunque 16 giorni sono pochi per avere un effluvio da sospensione. Al massimo le ripercussioni ci saranno col prossimo ricambio. speriamo di no.. c'è da dire che uso anche finasteride.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
visto l'argomento simile, approfitto del topic per un'altra domanda: la farmacia da cui mi rifornisco rimane chiusa due giorni più del previsto e sono senza finasteride. ho provato in altre due, niente, non l'hanno (?!). due giorni filati senza assumerla sono poi così gravi per uno a inizio terapia? considerando che applico comunque minox e ciproterone.
grazie.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
due giorni senza fina non sono gravi. Ricordati di rifornirti per tempo la prossima volta ;)