quante righe?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
sembra una domanda sciocca, ma quante righe longitudinali fate quando mettete il minox? io 3 per lato più una centrale, quindi 7 in totale. alla fine lo passo sulla linea frontale e sul vertex.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
sembra una domanda sciocca, ma quante righe longitudinali fate quando mettete il minox? io 3 per lato più una centrale, quindi 7 in totale. alla fine lo passo sulla linea frontale e sul vertex.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Sei un tipo preciso e razionale [:)]! Io lo applico in modo disomogeneo, in pratica non mi pettino prima e lo metto sulle spartizioni naturali che ci sono al momento fra i capelli, ma siccome queste non sono mai esattamente le stesse, credo alla lunga di raggiungere una certa uniformità. Ciao.

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
idem ad orchidea.....credo che l'importante sia che tu copra per intero le parti colpite....in modo pressochè omogeneo, nel mio caso (che non e' gravissimo) tutta la parte superiore della testa. Se poi un giorno ti sfugge qualche zona rimedia magari il giorno dopo [:D]
ciao

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Io faccio 4 righe (come suggerisce la dott.ssa Tosti) + la linea frontale...7 sarebbero proprio troppo secondo me anche perchè il minox si distribuisce in parte da solo.

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da simonev
Io faccio 4 righe (come suggerisce la dott.ssa Tosti) + la linea frontale...7 sarebbero proprio troppo secondo me anche perchè il minox si distribuisce in parte da solo.

vabbè non mi pesa, una volta trovato il metodo e i punti dove aprire la riga il gioco è fatto, anzi, ormai è una specie di movimento automatico [:D]

comunque con 4 righe non saprei come distribuirlo 1ml..se non peggio, 2...ma ci passi sopra 20 volte ad ogni riga? [:D]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io nn le ho mai contate, parto dal lato destro e poi continuo facendonone ogni 1-2 cmq!
E vado avanti finchè nn arrivo al lato sinistro.

Sembra macchionoso, ma è più difficile a dirsi che a farsi..

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Erik
Citazione:Messaggio inserito da simonev

vabbè non mi pesa, una volta trovato il metodo e i punti dove aprire la riga il gioco è fatto, anzi, ormai è una specie di movimento automatico [:D]

comunque con 4 righe non saprei come distribuirlo 1ml..se non peggio, 2...ma ci passi sopra 20 volte ad ogni riga? [:D]

Io faccio un'applicazione giornaliera (la sera) di 2 ml.
Sì,in effetti ne metto tanto su ogni riga [:D]