quanta fina assumete regolarmente?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Pulcino spennacchiato
ROBY24 come mai hai calato? hai recuperato tutto e ora ne prendi meno solo per mantenere o lo hai fatto per effetti collaterali? che risultati hai ottenuto da questa cura? io sono a sei mesi ma davanti è ancora il vuoto totale mentre dietro sono migliorato tanto. Tu?

Ho dimunuito causa effetti collaterali..
(problemi di erezione in primis, io che non ne avevo mai avuti prima!!!)
risultati non molto soddisfacenti...
da quando ho diminuito meno sides, ma aumento leggero della caduta
( a giorni anche abbondante)...

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
proscar diviso a metà (proscar/2) da quasi 3 mesi. all'inizio sperma + liquido (side già detto innocente). erezioni mattutine senza nessun problema

25 Agosto 2007
757
0
265
ma non è che per esempio se uno che gia da mesi prende 1 mg di fina e ora passa a 2.5 mg di fina (proscar/2 fanc............lo il propecia) quando poi tornerà a 1 mg non è che il corpo non se ne accorge nemmeno di 1 mg di fina e via con il genocidio di capelli?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Citazione:Messaggio inserito da Blackhead
risultati?...sides?

Calo di testosterone che sto rimpiazzando con fiale mensili (x 4 mesi) di Sustanon 250, prescritte medicamente da medico di famiglia. A metà aprile torno da Gigli per un controllo. A luglio poi sospendo per i soliti tempi di pausa, da 1 a 3 mesi, poi vedrò...e poi rifarò le analisi per vedere i livelli di testosterone se cambiano.
Quindi per me, meno testosterone nel sangue, significa anche sentito calo della libido.
Non sò se questo fenomeno sia da imputare al principio della finasteride, a me il medico di famiglia ha detto di si, che sicuramente la fina fa il suo effetto anche su questo.
Per il resto ho avuto si dei miglioramenti in generale, più capelli, più folti.
Non nelle tempie dove ormai ci si può fare solo un trapianto per rimpiazzare quello che ho perso negli anni.

Saluti.

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da leonhalt
Citazione:Messaggio inserito da alex86
Citazione:Messaggio inserito da leonhalt
Citazione:Messaggio inserito da antomose
ciao ragazzi.volevo sapere quanta finasteride assumete al giorno in milligrammi.tutti 1mg??

Perche', quanta ne vorresti assumere, 1000 mg?

c'è gente che ne prende anche 2,5 ovvero mezza pasticca di proscar, 1mg è la dose standard però vedo gente provarle tutte anche di tenersi più capelli possibil

Appunto, è proprio questa la gravita' della faccenda, forse non è chiaro

io faccio 2,5mg/die xkè ogni volta che spezzavo proscar in quattro venivano dei quartini non equivalenti l'un l'altro perciò ho preferito far così! gli effetti collaterali non cambiano l'unica cosa preoccupante (e non sto scherzando) è il fatto di farsi seghe mentali e pensarci troppo!!
FINE