quando propecia generico nelle farmacie?Dott.Gigli

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Ciao a tutti!
In un post di qualche mese fa' il Dott.Gigli mi disse che intorno a meta' luglio scade il brevetto di finasteride.
Ora in un altro post leggo che sostiene di aspettare ancora qualche mese?
io dico , ma se a luglio , tutti i grossisti possono acquistare e commercializzare finasteride , quando potro' trovare propecia genrico nelle farmacie?Non penso ci vogliano mesi...


robertos
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Ciao a tutti!
In un post di qualche mese fa' il Dott.Gigli mi disse che intorno a meta' luglio scade il brevetto di finasteride.
Ora in un altro post leggo che sostiene di aspettare ancora qualche mese?
io dico , ma se a luglio , tutti i grossisti possono acquistare e commercializzare finasteride , quando potro' trovare propecia genrico nelle farmacie?Non penso ci vogliano mesi...


robertos
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Ciao a tutti!
In un post di qualche mese fa' il Dott.Gigli mi disse che intorno a meta' luglio scade il brevetto di finasteride.
Ora in un altro post leggo che sostiene di aspettare ancora qualche mese?
io dico , ma se a luglio , tutti i grossisti possono acquistare e commercializzare finasteride , quando potro' trovare propecia genrico nelle farmacie?Non penso ci vogliano mesi...


robertos
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Se intendi generico in scatola qualche mexse ci vuiokle di sicuro se intyendi galenici molto meno, comunque non sono informato al dettaglio su talui argomentui
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
salve
io ho trovato il generico in farmacia 15 capsule da 5mg finasteride a soli 11 euro!!!

ciao