quando la sf*** non ha limiti

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
per la cronaca tesauro ha operato un NW5 con 3700 graft...rimarrà con la chierica ma il risultato non è male...o magari fai tutto in Turchia da Koray se fa il BHT
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
tutte belle parole.........ma la sofferenza rimane............non mi sono mai abituato e mai ci riusciro a farlo senza capelli alla mia immagine.........ormai non ho piu strade da percorrere ...devo rimanere cosi..........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
con tutti i prodotti che al momento uscivano man mano nel tempo da quando ho iniziato a perderli fino all evento del minox e poi della fina.................
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
....per rimanere in italia fai una visita dal doc tesauro che per onesta intellettuale non ha paragoni....

se ti dice che puoi operarti manda le tue foto ad hasson e wong e vedi l oro cosa ti dicono....

bisanga certamente non è il migliore chirurgo in questo campo.e il fatto che ti risponda che va sulla densita e na cazzata...mica tutti vogliamo il ciuffo...

hai la zona donatrice vergine quindi tranne casi particolari e se sei consapevole che non puoi ritornare capellone e non vedi come possibilita quella di rasarti vedi se puoi fare una mega-session da wong disegnando un hl molta alta in modo da usare le uf in modo parsimosio e lungimirante....

fatti un giro anche sul forum bellicapelli posta le tue foto cosi avrai anche altri pareri.
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
ciao susina

ho una domanda da farti...mi chiedo sempre se è così dura portare una parrucca....
io prima o poi ne avrò bisogno, perchè purtroppo all'aga non si scappa e ho anche pochi capelli e sottili per natura....quindi diventare calva per me è un attimo...

è pesante avere una parrucca o con il tempo ci si abitua?
la mia paura è vedermi allo specchio calva...sono terrorizzata...


 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Se vi potrà essere di conforto; penso che
le persone, maschi e femmine in generale, di fronte ad un problema di calvizie femminile giovanile, percepiscano meglio il disagio della cosa e provino + una forma di ossequioso rispetto per una prova di diffetto naturale, che può colpire come una roulette russa, piuttosto che la comune calvizie degli uomini, sulla quale si può anche talvolta (e stupidamente) sogghignare.
Poi la fortuna delle donne sarà sempre quella di mantenere un'evanescenza della forma della capigliatura nonostante l'assottigliamento, rispetto all'uomo che perdendo i capelli dal vertice, spesso pare invecchiare precocemente (non i tutti casi però, sia detto). Insomma, nelle donne la calvizie non oscura la giovinezza; ma anzi ne risalta la fierezza dell'aspetto. Questo è il mio pensiero.
Poi che la mamma degli imbecilli come insegnava Bertold Brecht sia sempre in cinta; e' cosa arcinota.
Tanti in bocca al lupo di migliorare!
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ma mi fai vedere una FOTOGRAFIA ???!??!?!
te lo chiedo da sempre, vorrei capire che hai in testa o meglio che tipo di calvizie hai perchè un trapiantista ti dice che non sarebbe il caso....
per favore la metti una foto ?!?!?