Quando il frontale è andato

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Si serve la ricetta, più che altro servirebbe una visita da un medico esperto in capelli per avere una prescrizione adatta al tuo caso specifico...
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Fina già la prendo, ma più di darmi mantenimento non fa.

Comunque da un dermatologo (uno dei migliori di qui) ci andai, e mi diagnosticò aga, terapia: fina e minox.

Ora non saprei da chi andare, e oltretutto andare da un derma a chiedere una prescrizione per un galenico di minox e antidht non mi sembra una bella idea... andrebbe a finire che pago 50 € di visita per sentirmi dire di usare solo minox...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Se trovi qualcuno che te lo prescriva puoi copiare uno dei galenici classici che si leggono sui forum, ce ne sono parecchi. Ma non so, non è nemmeno un cosa che mi convinca molto, trovo che proprio perché è un galenico il medico te lo debba prescrivere su misura rispetto ai tuoi problemi/esigenze.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
John McCLane ha scritto:
Il toppik sarebbe quella polverina che dà l'effetto visivo di avere i capelli?
Ma c'è qualcuno che davvero se la mette?


Proprio in questi giorni guardati Carlo Conti a Sanremo [;)]

laurenzio ha scritto:
Ma solo a me il suo frontale sembra tutt'altro che andato? [:I]
Comincio a pensare di non capirci più niente


Io invece incomincio a pensare che gli altri non ci stiano più capendo nulla e stiano andando via con la melona [:)]
Io quei capelli lì non ce li avevo neanche a 16 anni.

Mattew23 ha scritto:
Se trovi qualcuno che te lo prescriva puoi copiare uno dei galenici classici che si leggono sui forum, ce ne sono parecchi. Ma non so, non è nemmeno un cosa che mi convinca molto, trovo che proprio perché è un galenico il medico te lo debba prescrivere su misura rispetto ai tuoi problemi/esigenze.


Gira e rigira il minestrone è sempre quello, senza dermatologo e 50 euro copia una preparazione galenica e poi fatti fare la ricetta dal tuo medico di base.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gel, secondo me Carlo Conti è trapiantatissimo. Guardate come era messo....

20140424_c5_conti.jpg


20140820_c5_conticover.jpg


Un trapianto mal riuscito, ma sempre trapianto è.

Jonh McLane, il Toppik lo conosco bene perchè l'ho usato e ce l'ho ancora a casa. Come tutte le microfibre, densifica le zone diradate poichè si lega ai capelli e finisce sulla testa annerendola, ma non può far spuntare capelli là dove c'è solo cute libera. Crea un effetto camouflage se i capelli ancora ci sono, ma se sei pelato non dà l'effetto visivo di avere i capelli.