Quando I Pelati Fanno Ho

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Si Giu, ma il festival bar Estate 1889 !!!!

Jmmda, ma io non so! E' il modo di accanirsi con la bistrattata casta dei pelatoni? ho un amico che mette su quella canzonaccia ogni volta che entro nella sua macchina! Voglio dire ...Uno può averne anche le scatole piene! [:D] A questo punto preferisco i PELATI fanno OH...No...sto trascendendo...
ARIDATECE I DIP PARPOL e gli ENGEL UIC e in minor misura gli URIA IP .
Mi raccomando bevete almeno 2 litri d'acqua al giooooooooooooornoooo!!!
CIAUZ

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qto penso a tanta vena artistica spreccata indietro alla sofferenza del diradamento!!!
Dai, ragazzi!!! Animo!!! Shakespeare è morto e siete ancora vivi, andate a cercare le vostre Giulietta oppure i vostri Romeo e dimneticate per un po' i follicoli.
Buona domenica a poeti e simpatizanti!!![:D]

airone2

Utente
29 Gennaio 2005
60
0
65
Ora che la rileggo è proprio cattiva...
Cmq a me niccolò fabi piace, in ogni caso, ma in questo caso è stato davvero cattivo, almeno nei confronti di quelli che hanno problemi di capelli...
Per motorhead: spero che non mi accusino di omicidio colposo :p

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
No, non ti accuseranno (ho già corrotto la giuria...) ma il rimorso ti perseguiterà per tutta la vita![:D]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Anch'io sono un fan di Nicolò Fabi, e non mi sembra il tipo che
ride di qualcuno. Avete letto il finale della canzone?

Ma quando perdo il senso e non mi sento niente
io chiedo ai miei capelli di darmi la conferma
che esisto
e rappresento qualcosa
per gli altri
di unico vivo, vero e sincero
malgrado questa pietosa impennata di orgoglio
io tento ogni giorno che vivo
di essere un uomo e non un cespuglio

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Bat...Io personalmente mi sono fumato gli ultimi capelli che avevo in testa...Mi sarei anche dato allo spaccio...Ma...ORMAI(consueeeeeeloooooooo)!

Ma si ,lo so che Niccolò è un bravo ragazzo ci mancherebbe altro...E per solidarietà con il cantautore lascio anche io il mio contributo canoro alla causa della crapa sbrilluccicosa:
Sulla base della canzone dei Velvet di un paio di estati fa...Quella della boyband per intenderci:

Soffro lo STRESS io soffro lo STRESS...Sono CALVO e Fuori PIOVE!!!
MArò che poeta !!!