quando e come usare promox spray aiutatemi

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
ciao mi è arrivato oggi il promox spray con dmi,poi ho preso pure lo shampoo con ketochenazolo(o come si chiama)ed infine la lozione sempre del dott.klein allo spiro...vorrei sapere da voi che avete molta esperienza quando sarebbe meglio utilizzare questi prodotti e come andrebbero messi?poi se lo shampoo può essere utilizzato più di 3 volte a settimana?
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
ciao mi è arrivato oggi il promox spray con dmi,poi ho preso pure lo shampoo con ketochenazolo(o come si chiama)ed infine la lozione sempre del dott.klein allo spiro...vorrei sapere da voi che avete molta esperienza quando sarebbe meglio utilizzare questi prodotti e come andrebbero messi?poi se lo shampoo può essere utilizzato più di 3 volte a settimana?
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
ciao mi è arrivato oggi il promox spray con dmi,poi ho preso pure lo shampoo con ketochenazolo(o come si chiama)ed infine la lozione sempre del dott.klein allo spiro...vorrei sapere da voi che avete molta esperienza quando sarebbe meglio utilizzare questi prodotti e come andrebbero messi?poi se lo shampoo può essere utilizzato più di 3 volte a settimana?
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
ma non c'è nessuno che possa aiutarmi?lo uso con i capelli bagnati dopo lo shampoo oppure capelli asciutti senza shampoo,uso lo contemporaneamente il promox con lo spiro?
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Io farei:

promox, dopo qualche ora spiro (spiro lotion?), la sera promox e l'indomani shampo (quale hai preso?)

se hai i capelli un po lunghetti usa la pipetta, nn lo spray..
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
grazie...ma in che periodi della giornata lo dovrei mettere tipo,mattino promox + spiro lotion(dopo 2 orette)la sera solo il promox?io cmq ho un diradamento generale più visibile sulla nuca e sulle tempie direi un livello 2 più avanzano della scala hamilton,quindi dovrei metterlo su tutta la testa?..la pipetta sarebbe il dosatore a goccia?
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
ciao! leggi sul foglio che era abbinato ai prodotti, 4 volte al giorrno 6-10 spruzzate di promox... spiro lo metterei la sera 10 minuti dopo promox solo su zone critiche, molto poco però...
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
4 volte al giorno??!!

in questa maniera devi portarti la boccetta appresso quando esci!!

so la pipetta è il dosatore a goccie..
mettilo dove è necessario..
 

mone1985

Utente
21 Febbraio 2009
20
1
15
ho i capelli un pò lunghetti forse dovrei usare la pipetta,ma su di essa non vi sono delle tacche x capire quanta se ne deve usare..come faccio a capire quanto prodotto va messo nella pipetta?