quando devo fare la prima sospensione di fina

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Uso fina dall'ottobre scorso dopo aver fatto un trapianto.
Premetto che ho 32 anni, non mi pare di aver riscontrato alcun sides, forse un leggerissimo calo della libido...ma dico forse...per il resto cmq nessun segnale, nè sperma liquido nè altre cose

Ho qualche volta un fastidio alla prostata, ma a quanto leggo non dovrebbe essere causato dalla fina..

cmq vengo alla domanda... dopo quanto tempo è bene fare la prima sospensione? è necessaria farla o è indicata solo per chi ha sides?

Grazie
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Uso fina dall'ottobre scorso dopo aver fatto un trapianto.
Premetto che ho 32 anni, non mi pare di aver riscontrato alcun sides, forse un leggerissimo calo della libido...ma dico forse...per il resto cmq nessun segnale, nè sperma liquido nè altre cose

Ho qualche volta un fastidio alla prostata, ma a quanto leggo non dovrebbe essere causato dalla fina..

cmq vengo alla domanda... dopo quanto tempo è bene fare la prima sospensione? è necessaria farla o è indicata solo per chi ha sides?

Grazie
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Uso fina dall'ottobre scorso dopo aver fatto un trapianto.
Premetto che ho 32 anni, non mi pare di aver riscontrato alcun sides, forse un leggerissimo calo della libido...ma dico forse...per il resto cmq nessun segnale, nè sperma liquido nè altre cose

Ho qualche volta un fastidio alla prostata, ma a quanto leggo non dovrebbe essere causato dalla fina..

cmq vengo alla domanda... dopo quanto tempo è bene fare la prima sospensione? è necessaria farla o è indicata solo per chi ha sides?

Grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Luca,
la sospensione si fa di solito raggiunto il plateau d'effetto del farmaco, cioé 2 anni di uso continuativo e per due mesi. È indicata per tutti.
Se hai problemi alla prostata fatti controllare comunque, perché meglio non trascurare eventuali infiammazioni.[:)]