Quando applicare minox

franc92

Utente
8 Dicembre 2015
56
0
65
Ciao ragazzi,
fra poco inizio a lavorare e dovrò alzarmi intorno alle 6, quindi lavare i capelli la mattina mi riesce abbastanza difficile.
Vado in palestra 3 volte a settimana e probabilmente ci andrò dopo il lavoro.
Considerando che subito dopo mi farò la doccia, quando applicare il minoxidil?
Qualcuno che lavora e fa sport come si è organizzato?
Vi ringrazio
 

franc92

Utente
8 Dicembre 2015
56
0
65
Grazie dottore per la risposta.
Ma la mia domanda nasce proprio da questo. Considerando che devo applicare 2h prima di lavare i capelli e che non mi piace andare in giro con i capelli sporchi.
Magari qualcuno ha il mio stesso problema
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
E che vuoi che ti dicano? Se va messo almeno 2 ore prima di lavarsi i capelli c'é poco da inventarsi [:)]

Non ti resta che sceglierti il momento della giornata per te meno scomodo e applicarlo. Altrimenti passi ad un minoxidil in versione foam, cosí asciuga in un attimo e non unge nemmeno. Oppure sono molto buoni anche quelli veicolati con i nanosomi della Sinere che vende Jonny. Li ho provati io stesso e mi sono trovato molto bene. Non asciugano in fretta come il foam, ma non lasciano assolutamente unti e impiastricciati come i classici minoxidil industriali veicolati con il glicole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Esatto cerca in minoxidil che non sporchi,io ti consiglio in Galenico,la versione prodotta dalla nostra farmacia di riferimento non sporca ed asciuga velocemente
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907