Qualita dei capelli a periodi!come mai??

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ciao a tutti.volevo farvi una domanda: premetto che sono gia circa 5-6 anni che perdo i capelli;pero non riesco a capire una cosa: come mai ci sono dei periodi durante l'anno in cui i capelli sono deboli sfibrati e sembrano pochissimi mentre altri periodi nonostante la caduta continui i capelli sono forti lucenti spessi e sembra che sono piu folti?????dipende dalle fasi del ciclo del capello?ho usato fina e minox anche se mai costantemente:alla fine dopo 5 anni il risultato è stato un mantenimento o meglio i cpaelli sono continuati a cadere ma se dopo 5 anni li ho ancora vuol dire che qualche risultato l'ho avuto.GRAZIE A TUTTI

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ciao a tutti.volevo farvi una domanda: premetto che sono gia circa 5-6 anni che perdo i capelli;pero non riesco a capire una cosa: come mai ci sono dei periodi durante l'anno in cui i capelli sono deboli sfibrati e sembrano pochissimi mentre altri periodi nonostante la caduta continui i capelli sono forti lucenti spessi e sembra che sono piu folti?????dipende dalle fasi del ciclo del capello?ho usato fina e minox anche se mai costantemente:alla fine dopo 5 anni il risultato è stato un mantenimento o meglio i cpaelli sono continuati a cadere ma se dopo 5 anni li ho ancora vuol dire che qualche risultato l'ho avuto.GRAZIE A TUTTI

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
il ricambio stagionale conta molto...
Dopo 5 anni se hai avuto mantenimento devi essere contento...
Ciao e benvenuto

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da samo
il ricambio stagionale conta molto...

quoto, ci sono i due periodi dell'anno di ricambio (autunno e estate) dove è facile che a causa della muta si noti un maggiore diradamento che di norma rientra nella norma con la ricrescita dei capelli caduti per il ricambio.