Si doc lo so, ma in quei due casi lì il recupero non è stato solo veloce, ma è stato anke pazzesco, non so se si ricorda Biss, da quasi calvo che era è diventato supercapellone! Cioè, se fosse stato il dht secondo me a fare danni, sarebbe impossibile il recupero anke di 5 gradi del grado di miniaturizzazione di molti dei capelli
Castà ma perchè vorresti provare il minoxidil? Hai ancora un pò di diradamento?
Innanzitutto la percentuale minima è al 2%, è abbastanza bassa e si dice versione commerciale, se vuoi una percentuale più bassa puoi farti preparare il galenico ma non ne vedo l'utilità...
comunque non è detto che tu debba fare lo shampoo il giorno dopo, io per esempio metto il minoxidil solitamente 2 volte al giorno al 2% mi sembra, con antiandrogeni, e lo metto di solito 4 o 5 volte prima di lavare i capelli, dipende dal tuo tipo di capelli e dal veicolante, se ti leggi i post vekki scoprirai che si è parlato meglio di glicole propilenico che spesso spo*ca i capelli, è il veicolante della versione commerciale(ma a me non dava fastidio quando lo usavo anzi, mi piaceva anke il profumo che mi lasciava sui capelli).
cmq io sapevo di evitare il sole col minoxidil e acido azelaico, col solo minox no...