Quale zona della testa?

repobyn

Utente
3 Luglio 2011
5
0
5
Ciao a tutti,
assumo minoxidil da tanti anni; la zona delle tempie tiene ancora duro mentre la parte superiore dietro comincia a diradarsi visibilmente. Qualche tempo fa avevo letto un articolo, mi sembra su questo sito, che segnalava la terapia più adatta in caso di perdita abbondantesuella zona della piazza superiore della testa piuttosto che sulla zona delle tempie.. Ora vorrei saperne di più sulla cura più adatta per rallentare la caduta dei capelli sulla zona superiore.

assumo minoxidil 5% 2ml tutti i giorni - shampoo ducray per la caduta

ps. consigliate anche 1 integratore? quale?

Grazie in anticipo.

repobyn

Utente
3 Luglio 2011
5
0
5
Ciao a tutti,
assumo minoxidil da tanti anni; la zona delle tempie tiene ancora duro mentre la parte superiore dietro comincia a diradarsi visibilmente. Qualche tempo fa avevo letto un articolo, mi sembra su questo sito, che segnalava la terapia più adatta in caso di perdita abbondantesuella zona della piazza superiore della testa piuttosto che sulla zona delle tempie.. Ora vorrei saperne di più sulla cura più adatta per rallentare la caduta dei capelli sulla zona superiore.

Grazie in anticipo.

repobyn

Utente
3 Luglio 2011
5
0
5
Ciao a tutti,

Grazie in anticipo.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Integratori servono se hai carenze, magari qualche anti-dht sistemico se vuoi, e qualche anti-dht nella lozione

repobyn

Utente
3 Luglio 2011
5
0
5
ho provato con la finasteride in passato ma ho avuto problemi di effetti collaterali.
Qualche consiglio??

grazie in anticipo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
fattiu rivalutare da un medico comunque un antio dht per vias oprale puo' andare bene
saluti