Quale Vitaminity comprare da abbinare a Restax?

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ragazzi sullo shop c’è un po’ di confusione, io assumo solo Restax, vorrei integrare con la melannurca, quale prodotto devo comprare? E quale invece potrò comprare appena termino il restax per avere un tutto in uno? Grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Anche il base va bene
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Anche il base va bene
@proxy Ho preso il Plus fa niente, senti Proxy visto che tu dici sempre che l’estratto alla melannurca va usato a cicli di tipo 3 mesi, se inizio a usare il dht blocker quello che ha tutto, anche in quel caso mi conviene dopo 3 mesi prendere il dht blocker SENZA melannurca o posso tranquillamente continuare con quello all in one vita natural durante? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
@proxy Ho preso il Plus fa niente, senti Proxy visto che tu dici sempre che l’estratto alla melannurca va usato a cicli di tipo 3 mesi, se inizio a usare il dht blocker quello che ha tutto, anche in quel caso mi conviene dopo 3 mesi prendere il dht blocker SENZA melannurca o posso tranquillamente continuare con quello all in one vita natural durante? Grazie mille
Il.blocker non ha nulla a che fare con le procianidine.
È un anti DHT che è la base della terapia contro l'Aga, quindi lo devi vedere come fosse Finasteride che va usata sempre.
Procianidine 3-4 mesi,stop 2 e così via.
Se hai risultati comunque te ne accorgi da solo quando ne hai bisogno perché i capelli tornano ad essere spenti sgonfi
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Il.blocker non ha nulla a che fare con le procianidine.
È un anti DHT che è la base della terapia contro l'Aga, quindi lo devi vedere come fosse Finasteride che va usata sempre.
Procianidine 3-4 mesi,stop 2 e così via.
Se hai risultati comunque te ne accorgi da solo quando ne hai bisogno perché i capelli tornano ad essere spenti sgonfi
Allora ho un po’ di confusione, io ho comprato l’integratore che dice Serenoa Repens + Apple Extract Hair Complex che mi è sembrato di capire unisse Extract hair complex (quello che dovrebbe aumentare i fusti per intenderci) con azioni anti dht garantite dalla Serenoa, quello che non capisco io è che memore di questa cosa dei cicli in cui usare l’Apple Extract, posso comprare sempre questo che ha sia serenoa che apple ex. o tra 3 mesi tipo mi compro quello solo serenoa?
Spero di essermi spiegato bene @proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
-Serenoa Repens + Apple Extract Hair (palmetto+ procianidine)
Da prendere come prodotto unico (anti DHT+ procianidine)
DHT blocker solo anti DHT superiore come azione Anti DHT a quello che hai acquistato tu

Come posologia nessuno ti vieta di usare il Serenoa Repens + Apple Extract Hair sempre,ma meglio fare cicli.
Quindi nelle pause fai o solo Palmetto o Solo blocker dipende da come sei messo.

credo sia abbastanza chiaro se hai dubbi chiedi
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
-Serenoa Repens + Apple Extract Hair (palmetto+ procianidine)
Da prendere come prodotto unico (anti DHT+ procianidine)
DHT blocker solo anti DHT superiore come azione Anti DHT a quello che hai acquistato tu

Come posologia nessuno ti vieta di usare il Serenoa Repens + Apple Extract Hair sempre,ma meglio fare cicli.
Quindi nelle pause fai o solo Palmetto o Solo blocker dipende da come sei messo.

credo sia abbastanza chiaro se hai dubbi chiedi
Ok tutto chiaro, quindi comunque un Dht blocker o un Restax hanno maggiore efficacia anti dht rispetto a questo che fa sia serenoa che Apple ex., ok allora dopo 3 mesi andrò di Dht Blocker solamente, li prendo più che altro per prevenzione e mantenere dato che al momento non ho problemi, attendo Gigli prima di fare qualsiasi altra cosa perché il tricologo a cui mi rivolsi 2 anni fa non mi piacque per niente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Restax no è come un Palmetto serenoa+mela (ovviamente manca la mela) ed inferiore al Blocker
 
  • Mi Piace
Reazioni: hope1201