Sisi questo è quello tutto in uno, ma siccome devo finire una scatola di restax mi serve per un mese quello solo melannurca, sai indicarmelo? Grazie!Serenoa + mela annurca (unico prodotto)
Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex
@proxy Ho preso il Plus fa niente, senti Proxy visto che tu dici sempre che l’estratto alla melannurca va usato a cicli di tipo 3 mesi, se inizio a usare il dht blocker quello che ha tutto, anche in quel caso mi conviene dopo 3 mesi prendere il dht blocker SENZA melannurca o posso tranquillamente continuare con quello all in one vita natural durante? Grazie milleAnche il base va bene
Vitaminity Apple Extract Hair Complex
Vitaminity Apple Extract Hair Complex è un integratore alimentare per capelli e calvizie progettato appositamente per stimolare il normale ciclo di ricrescita del capello e conferire alla s ...www.vitaminity.com
Il.blocker non ha nulla a che fare con le procianidine.@proxy Ho preso il Plus fa niente, senti Proxy visto che tu dici sempre che l’estratto alla melannurca va usato a cicli di tipo 3 mesi, se inizio a usare il dht blocker quello che ha tutto, anche in quel caso mi conviene dopo 3 mesi prendere il dht blocker SENZA melannurca o posso tranquillamente continuare con quello all in one vita natural durante? Grazie mille
Allora ho un po’ di confusione, io ho comprato l’integratore che dice Serenoa Repens + Apple Extract Hair Complex che mi è sembrato di capire unisse Extract hair complex (quello che dovrebbe aumentare i fusti per intenderci) con azioni anti dht garantite dalla Serenoa, quello che non capisco io è che memore di questa cosa dei cicli in cui usare l’Apple Extract, posso comprare sempre questo che ha sia serenoa che apple ex. o tra 3 mesi tipo mi compro quello solo serenoa?Il.blocker non ha nulla a che fare con le procianidine.
È un anti DHT che è la base della terapia contro l'Aga, quindi lo devi vedere come fosse Finasteride che va usata sempre.
Procianidine 3-4 mesi,stop 2 e così via.
Se hai risultati comunque te ne accorgi da solo quando ne hai bisogno perché i capelli tornano ad essere spenti sgonfi
Ok tutto chiaro, quindi comunque un Dht blocker o un Restax hanno maggiore efficacia anti dht rispetto a questo che fa sia serenoa che Apple ex., ok allora dopo 3 mesi andrò di Dht Blocker solamente, li prendo più che altro per prevenzione e mantenere dato che al momento non ho problemi, attendo Gigli prima di fare qualsiasi altra cosa perché il tricologo a cui mi rivolsi 2 anni fa non mi piacque per niente.-Serenoa Repens + Apple Extract Hair (palmetto+ procianidine)
Da prendere come prodotto unico (anti DHT+ procianidine)
DHT blocker solo anti DHT superiore come azione Anti DHT a quello che hai acquistato tu
Come posologia nessuno ti vieta di usare il Serenoa Repens + Apple Extract Hair sempre,ma meglio fare cicli.
Quindi nelle pause fai o solo Palmetto o Solo blocker dipende da come sei messo.
credo sia abbastanza chiaro se hai dubbi chiedi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: