scusate per l'argomento già trattato .
riguardo la Vit C, mi sono letto molti 3d, ma le diverse opinioni non mi hanno portato a una chiarissima idea.
vorrei capire bene quale forma scegliere, attualmente sto assumendo quella long life C complec 1000 time release, che mi pare
non abbia acido ascorbico ma sia vitamina C naturale e suppongo sia la migliore forma assumibile o sbaglio ? e che eviti il
discorso dei calcoli ai reni mi pare di aver capito ....
mi son accorto che dura 12 ore se non erro, per cui per stare coperti bisognerebbe prenderne 1 la mattina e una la sera o non
serve una copertura sulle 24 h ?
cmq se uno volesse ridurre un pò il costo, magari alternando il long life con qualcosaltro, ho visto che nell altro 3d maurizione
affermava gli altri tipi di vit c, cioè l ascorbato di calcio, di sodio, e di potassio (perdonate gli errori ma sono ignorante in materia )
se presi in forna liquida contrastano il formarsi dei calcoli.
che significa prenderli in forma liquida? compro la polvere e la sciolgo in acqua o devo comprarla già liquida ?
la mia indecisione è , evitando l'ascorbato di sodio causa predisposizione a ipertensione, se assumere ascorbato di calcio o
ascorbato di potassio, da alternare al c complex o in + non so ancora.
su puritans c'è l easter_c che è ascorbato di calcio, ma non ho capito se è time released o meno, mentre su swansan c'è sempre
lascorbato , una forma buffered e un altra sustained, che sarà time released quale delle due ?
grazie