quale verita

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ed aggiungo che è molto più facile dare una densità minore in hair line.
Se tu vuoi ciò, per un chirurgo sarà anche più semplice l'intervento...

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
zxcvb ha scritto:
Ed aggiungo che è molto più facile dare una densità minore in hair line.
Se tu vuoi ciò, per un chirurgo sarà anche più semplice l'intervento...

QUESTO CREDO SIA IL PROBLEMA
TANTO PIU CIOE' SI FACESSE RADA L ATTACCATURA ANTERIORE ,TANTO PIU SI NOTEREBBE QUEL CHE GIA SI NOTA QUANDO FOLTA. NN E' FACILE SPIEGAR A PAROLE.COME DIRE, LA VICINANZA DI SINGOLI CAPELLI NON PUO' ESSER PARI A QUELLA FINANCHE DI UN ATTACCATURA STEMPIATA. LA DISTANZ ANECESSARIA TRA OGNI SINGOLO CAPELLO, AI MIEI OCCHI TRADISCE L INTERVENTO. SE LA SI DIRADASSE DI PIU TUTTO SAREBBE ANCOR PIU AGILE DA VEDERE. PER QUESTO IO NN HO GUARDA CASO MAI VISTO UN TRAPIANTO RADO. CIOE' VI PARE STRANO CHE CHIUNQUE SI TRAPIANTI CHIEDA CAPELLI FOLTI? SE CI SONO IO CHE AMEREI UN TRAPIANTO MOLTO RADO,IMMAGINO CHE CE NE SIANO ALTRI. ECCO,IO CREDO CHE UN TRAPIANTO RADO SI POSSA TECNICAMENTE FARE,MA IL RISULTATO SAREBBE A DIR POCO IMBARAZZANTE. IL PROBLEMA STA NELLA SINGOLA ATTACCATURA DI OGNI SINGOLO CAPELLO. E' TROPPO PROFONDAMENTE DIVERSA DALL ATTACCATURA DI UN SINGOLO CAPELLO VERO. IL SECONDO HA UN BULBO INFINITESIMALE. IL CAPELLO TRAPIANTATO E' DECISAMENTE E NECESARIAMENTE TRAPIANTATO ATTRAVERSO UN FORO PIU GRANDE DI QUELLO NATURALE DAL QUALE FUORIESCE IL CAPELLO VERO. UN ULTIMA ANALISI VISIVA.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
l'hl non sarà mai naturale al 100% per un semplice motivo:i capelli posteriori o della nuca sono capelli più grossi rispetto a quelli dell'hl,non è una questione di buchi più grandi o stretti,quindi maggiore è la densità meno si noterà quest'effetto,minore sarà e più si vedrà che i capelli,diciamo non sono normali.IL buon dio ci ha fatti in maniera meravigliosa,pensando anche a questi particolari!![8)]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Per evitare il problema (se si dovesse manifestare) é comunque sufficiente una spolverata leggerissima di toppik

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
e basta con sto toppik!! Cioè uno si fa un trapianto spendendo una barca di soldi e deve poi comprare pure ste cavolo di microfibre... i prezzi dell'Hdc come sono?(semmai dovessi decidere andrei da loro, ma solo per risparmiare ALMENO sul viaggio, trovandosi a cipro....oppure andrei in turchia da koray)

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
lupo ha scritto:
l'hl non sarà mai naturale al 100% per un semplice motivo:i capelli posteriori o della nuca sono capelli più grossi rispetto a quelli dell'hl,non è una questione di buchi più grandi o stretti,quindi maggiore è la densità meno si noterà quest'effetto,minore sarà e più si vedrà che i capelli,diciamo non sono normali.IL buon dio ci ha fatti in maniera meravigliosa,pensando anche a questi particolari!![8)]

HAI PERFETTAMENTE SINTETIZZATO LA CAUSA DEL MIO FORTE DUBBIO ESTETICO. PENSAVO CHE IL BUCO DIPENDESSE DALL MEZZO TRAPIANTANTE. ORA CHE APPRENDO CHE TRATTASI DI DIMENSIONE DEL CAPELLO, MEGLIO CAPISCO LA COSA. ECCO, OVVIAMENTE NON PER CHI DECIDE DI OPERARSI,MA PER ME E' MACROSCOPICO L ARTIFICIOSITA DI UNA TESTA TRAPIANTATA(PURTROPPO)

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
però ti posso assicurare che se ben fatta utilizzando solo uf con 1 capello è con buona densità il risltato è veramente minimo(io ho visto un paio di anni fà un'hl fatta da hasson,)

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
e comunque il trapianto sarà sempre un compresso,tutto stà se si preferisce un'hl un po artifiosa piuttosto che vuota....[:D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
gente l'HT non risolve il problema al 100, sopratutto per stadi di calvizie avanzati.. mi sembra ovvio
Una pettinatura tattica ci vorrà sempre, pero' se l'inclinazione del capelo fatta dal chirurgo é buona (ed i top che si sono ciatati sopra sono molto bravi in questo), se li si tiene un po' lunghini, e perché no, con una leggera passata di toppic.. il riultato puo' essere molto soddisfcente...

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Last thing per moxur. Non é che i capelli della nuca siano fisiologicamente più grandi di quelli del frontale.. al limite il problema puo' essere che hai dei capelli normali e sani, non circondati da capelli in fase terminale, e quindi più sottili e corti, in una zona che resterà diradata e che dovrebbe ospitare anche questi ultimi......

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Dovrebbero cercare di mettere i più sottili davanti per aumentare la naturalezza, oppure fare una piccola fue aggiuntiva prendendo dei capelli più sottili, magari quelli che abbiamo ai lati della fronte. Anche io ho molta paura dell' artificiosità del trapianto (cosa che ho intenzione di fare), avendoli piuttosto spessi dietro...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
E poi bisogna anche dire che voi vedete foto di persone che sapete essere state trapiantate. Se non ve lo dicessero non ve ne accorgereste mai..