quale verita

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
gentili utenti
probabilmente come sempre quando si scrive in un forum cosi, qualcosa si rischia di ripetere.spero di no,ma certamente qualche spunto nuovo puo arrivare.
da qualche tempo penso all auto trapianto (e con l occasione chiedo se e' la tecnica piu certa e piu soddisfacente o meno )
tutti si chiedono, e so che se ne e' scritto, di dove sia andato antonio conte ,non perche sia quello per forza il ris auspicabile che credo dipenda dalla qualita dei propri capelli autotrapiantati,ma perche comunque un risultato tecnicamente impeccabile e' oggettivo.
chi dice di tale dott. rosati, chi dice sia andato da da rosati ma poi si sia rivolto ad hasson a vancouver.
certo che se davvero berlusconi e' andato da rosati, nn e' un bell esempio di cosa riuscita.
per curiosita ho scritto ad hasson, ha un sito. la risp mi ha molto colpio. chiedevo di quanti gg si necessiti di permanenza li, al fine di controllare le risultanze postume di un intervento chirugico che nn esaurisce i suoi eventuali eff collaterali a poche ore dall intervento.
bene la risp e' stata:
si puo venire a vancouve ril gg prima e andar via il gg dopo!per info su quale trattamento specifico per me e il costo, basterebbe mandare foto accurate della testa.
mi chiedo ,ma e' possibile una cosa del genere. nn si visita prima una testa? e nn c'e' un rischio di effetti collaterali da valutare coi giorni successivi??

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Hasson è il migliore in assoluto per me. Sa quello che fa.
Sono più unici che rari i casi in cui ha sbagliato qualcosa

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
ne hai avuto esperiensa diretta?o comunque su quali report di basi? nn discuto possa esser un bravissimo chirurgo nell impianto di capelli,ma nn credo sia possibile dire che il giorno dopo un intervento il paziente possa tornare a migliaia di km dal medico oprante dando quindi per scontanto nn possano capitare complicanze, cosi come mi pare strano predisporre un intervento senza una previa visita se nn foto online,nn credi?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Non per esperienza personale. Vai su bellicapelli. Ci sono centinaia di report anche di gente che si è operata.

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
vedi,ho visto le foto e mi parevano oggettivamente oneste e di ottima risultanza ,ma il senso del mo quale verita sta nel fatto che nessuno di questi risultati ,ha minimamente la riuscita di antonio conte che peraltro certo nn ha una protesi,credimi si vederebbe. conte e' davvero un caso, a meno che nn abbia recuprato semplicemente i suoi capelli a seguito di qualche cura.
ma c'e' uan cosa in piu da sottolineare. tutti i trapianti di tutti i chirurghi mancano di una cosa(ovviamente a mio dire):manca la naturalita dell attaccatura. siccome cioe' nessun trapianto puo' riportare una chioma foltissima, si dovrebbe dunque considerare un attaccatura meno fitta e meno para. se cioe' dopo il trapianto si avranno piu capelli ,ma non tutti i capelli di prima, nn si puo' progettare una attaccatura che miri ad esser fitta come se si avessero tutti. questa secondo me e' la vera mancanza di un trapianto e quella che piu e' in gradi di smascherarlo, quella che piu mi frena. devo dedurre che si fa un attaccatura molto fitta ,perche se la si facesse piu rada ,proporzionalmente ai capelli ridonati, sarebbe piu facile vedere l attaccatura innatuale di ogni singolo capello(quello che in gergo si chiama effetto bambola). e' insomma per l attaccatura frontale che son frenato. e' sempre innaturale e sproporzionata ai capelli impiantat. va da se che poi uno pesa il beneficio di riavere i capelli e allora amne, ma per me e' decisivo che nulla si veda e l attaccatura dice che si e' fato un trapianto. questo indubitabilmente

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Dipende dal grado della calvizie...
Guardati i casi di Rahal di calvizie frontali....
Arriva ad innestare 1 70-80 uf/cm2

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beh a favore di Conte c'è anche il fatto che non giocando più ha potuto iniziare ad assumere finasteride. E comunque in certe occasioni tipo quando c'è vento si vede che i capelli sono i suoi...la pettinatura tattica copre tanto.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Le attaccature di HDC per me sono le migliori.. alcune sono davvero impressionanti...
Tuttavia la pianificazione del trapianto si fa a quattro mani tra paziente e chirurgo... dipende molto dalle aspettative.. ma anche io sono dell'idea che non bisogna esagerare con l'hair line. Più che la densità bisogna fare molta attenzione alla linea, scordarsi le tempie per i casi di calvizia elevati, e cercare di stare alti con il disegno

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
be hdc è una buona clinica ma credo che il disegni dell'hl siano il loro limite più evidente anche se ultimamente anche a detta di escar sembrano che abbiano cambiato un pò.sara che ora opera un nuovo dott per la strip,prima erano tutte a mezza luna

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Hai visto i casi di Rahal su calvizie moderate? Ricostruisce dell'hl SPETTACOLARI
Tra l'altro sta diventando bravo anche con gradi di calvizie elevate. Se non uscissero cure deifnitive entro qualche anno e dovessi pensare ad un trapianto andrei o da lui o da Hasson

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
nn so chi sia hdc ma siamo sempre li, la lina frontale
ritengo imposs che un paziente ,anche uno che nn abbia piu nulla, voglia una linea di attaccatura cosi folta e perfetta. e' troppo innaturale. io penso invece che una linea cosi folta,piena, a differenza di una linea sfumata come sarebbe piu naturale,l innesto cioe' di quanti piu capelli sia possibile, proprio a tentare di mascherare un risultato che sarebbe ancor piu artificiale che non se si impiantassero un logico numero di capelli. io sono quasi totalmente calvo, mirerei ad avere pochissimi capelli sia perche piu naturale ,sia perche di mio gusto cosi. il punto e' che son certo che un tale innesto rado, smaschererebbe ancor piu l artificiosita di quei capelli. ragazzi , io nn credo di avere un abilita particolare, ma il trapianto e le protesi ( ameno che nn ne siano uscite di ultrasottili)si vede e temo si vedrebbe ancor piu se si disegnassero linee piu rade e piu naturali.nn avete idea di quanto vorrei convincermi del contrario ma nn esiste un solo caso di trapianto che nn sia visibile. poi per carita c'e' chi preferisce un artificio, alla pelata ed e' legittimissimo.quanto a conte , il vento smaschererebbe una protesi ma allo stesso tempo e' incredibile quelli siano capelli suoi.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ragazzi ripeto, se vi affidate ad un top surgeon problemi non ce ne sono.
Io spero in aderans o histogen a breve per bloccare l'aga e poi chirurgia per sistemare quanto ormai perso :D
Io mi sto innamorando di Rahal :D ad esempio guardate questi topic
bellicapelli. forumfree.it/?t=56405024
bellicapelli. forumfree.it/?t=54554063
bellicapelli. forumfree.it/?t=57867109

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Moxur, con tutto il rispetto ;), fatti un giro su belli capelli e vedrai chi sono quelli dell'HDC, Rahal, hadson etc etc etc
Quello che tu dici vale se vai da un chirurgo mediocre, il primo che ti capita..

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
La continuità di hasson non ce l'ha nessuno.
E ci sono risultati come quello di Conte, visita gli ultimi aggiornamenti nella sua galleria..un paio sono incredibili.

Io stesso sono stato operato da lui

Ciao

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
zxcvb ha scritto:
Ragazzi ripeto, se vi affidate ad un top surgeon problemi non ce ne sono.
Io spero in aderans o histogen a breve per bloccare l'aga e poi chirurgia per sistemare quanto ormai perso :D
Io mi sto innamorando di Rahal :D ad esempio guardate questi topic
bellicapelli. forumfree.it/?t=56405024
bellicapelli. forumfree.it/?t=54554063
bellicapelli. forumfree.it/?t=57867109

CIAO SONO APPENA ANDATO A VEDERE QUELLE FOTO DI CUI CITAVI. LA COSA CHE CREDO SIA DETERMINANTE DIRE E' CHE OGNUNO E' SACROSANTO CHE ABBIA ASPETTATIVE E GIUDIZI SOGGETTIVI PERCHE POI INFINE LA CAPA E' LA PROPRIA. IO PERO' TI DICO CHE DAL MIO PUNTO DI VISTA (DI CHI CERTAMENTE SPERA E NN E' CHE DESIDERA DENIGRARE ANZI VUOLE SPERARE)QUEL TRAPIANTO IN FOTO CHE PER TE E' LEGITTIMAMENTE TALE DA FARTI INNAMMORARE,PER ME E' VISIBILE A 30 METRI. FORSE LA SOFFERENZA O QUANTO PESI IL PROBLEMA INCIDE SUL CONSIDERARE I RISULTATI. PER ME QUEL RISULTATO E' BUONO SE PARAGONATO A TANTI,MA E' VISIBILISSIMO E LA VISIBILITA PER ME E' IL PARAMETRO FONDAMENTALE DA VALUTARE. LO VEDO DALL ATTACCATURA, TROPPO FOLTA E NETTA IN PROPORZIONE AL RESTO E TROPPO GRANDE OGNI SINGOLO FORO DA CUI ESCE IL CAPELLO TRAPIANTA. MENO DI TANTI ALTRI VISTI INDUBBIAMENTE. C'E' UAN SORTA DI IMPRINTING IN TUTTI I TRAPIANTI. TUTTI UGUALI NELLA LORO SOSTANZA ,OVVIAMENTE POI CE NE SON DI MEGLIO E DI PEGGIO.AI MIEI OCCHI QUEL TRAPINATO,MA OGNI TRAPIANTO AD OGGI LO E',E' ASSOLUTAMENTE VISIBILE,POI NN E' DETTO PERO' CHE PUR SE SI VEDA, A QUALCUNO DI NOI NN IMPORTI NULLA.PER ME IL PARAMETRO E' L ASSOLUTA INVISIBILITA E INSOSPETTABILITA ,PER ALTRI PUO ESSER ALTRO IL PARAMETRO IMPORTANTE. IN FONDO C'E' GENTE CHE COPRE CON PARRUCCHINI INDECENTI E CHE DIMOSTRA COME PER ALCUNI E' ANCHE SOLO IMPORTANTE COPRIRE ,NN IMPORTA COME

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beh non è che un'attaccatura folta significa trapianto. e se mi link una foto in cui si vedono i fori più grandi mi fai un piacere perchè non è una cosa che non ho mai notato. Comunque ovviamente c'è chi reputa soddisfacente il risultato, e chi no. ;)

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Capisco la tua opinione, pero' francamente dalle foto non si vedono quelle caratteristiche che tu menzioni di un trapianto fatto male...