quale shampoo usare

principino82

Utente
22 Luglio 2007
15
0
5
ciao a tutti vi scrivo per chiedervi quale shampoo usare,il dott gigli mi aveva consigliato il markeutical scusate non so come si scrive....è uno shampoo che favorisce la penetrazione del prodotto cioè il minoxidill ma no riesco a trovarlo in nessuna farmacia sembra impossibile ma nn lo ha nessuno mi sapete dire il nome di un prodotto atrettanto valido???ciao grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Allora, lo shampoo in questione si chiama Markeuticals Accelerator e lo puoi ordinare alla farmacia S.Antonio di Torino (per tempi e modi manda un messaggio privato a Galenico).

In alternativa un altro shampoo che il dottore consiglia in sostituzione del Markeuticals e che dovrebbe avere anche esso proprietà che favoriscono l'assorbimento delle lozioni è il Timoglican.

Ciao

p.s. se lo provi questo timoglican, potresti gentilmente poi farmene una recensione??

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Una domanda: i shampoo come tricomin, revivogen possono essere usati anche da donne che hanno problemi di capelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Io invece sono dell'idea che l'estetica serve,avere bei capelli,corposi e lucenti(anche se pochi),credo sia meglio che avere capelli fini,senza volume.
Lo shampoo e' shampoo,poi ci sono prodotti che valgono piu' di altri.

Lord:Si certo.

ciauzz[8D]