Ciao a tutti, purtroppo da qualche tempo ho notato che i capelli mi si stanno assottigliando e seppur non in maniera eccessiva, volevo comunque prevenire prima che sia troppo tardi.
Al momento non uso minoxidil o finasteride.
Ho creato una discussione dove potete tranquillamente vedere lo stato dei miei capelli e a quanto pare stanno ancora bene, l’unico problema è che purtroppo si stanno assottigliando davanti, molto lentamente peró, anche perché li vedo così da almeno 3 anni a questa parte.
Ho fatto la cura di un mese con il Nizoral per la dermatite e sembra si sia calmata, però appunto adesso non so cosa acquistare… consigli?
Al momento non uso minoxidil o finasteride.
Ho creato una discussione dove potete tranquillamente vedere lo stato dei miei capelli e a quanto pare stanno ancora bene, l’unico problema è che purtroppo si stanno assottigliando davanti, molto lentamente peró, anche perché li vedo così da almeno 3 anni a questa parte.
Alopecia androgenetica, cure e consigli?
Salve a tutti. Avevo già messo un post simile circa un paio d’anni fa, ma ho preferito rifarlo in quanto più persone potessero capire meglio la mia situazione e darmi più consigli. Ho iniziato a stempiare a 18 anni, fino a prima dei 18 anni non ne perdevo e non ho mai avuto problemi di capelli...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: