quale shampoo per capelli grassi

mimmop

Utente
3 Aprile 2007
26
0
15
Ciao, è il mio primo post e forse sono stati scritti diversi post sull'argomento però la presenza di prurito e di una probabile forma di dermatite seborroica nel mio caso è costantemente frequente.
Sono alla ricerca di un valido shampoo che mi aiuti a combattere questi problemi che mi comportano stati infiammatori sul cuoio capelluto. L'ultimo prodotto che ho provato è stato Elvive intensivo antiforfora de l'Oreal per capelli grassi, che ha portato qualche minimo risultato ma non da risolvere il problema e che non ha neanche risolto il problema della pettinabilità. Sapete indicarmi qualche shampoo che possono aiutarmi visto che credo che in generale gli shampoo risultano nel mio caso irritativi. Grazie a tutti e ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
prova galenia kerion k che trovi in farmacia....è delicato ed efficace per contrastare la dermatite [8D]

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
X MimmoP
a me il dermatologo ha detto:
Non usi MAI MAI prodotti de l'Oreal!...
[:(!]

mimmop

Utente
3 Aprile 2007
26
0
15
Ciao, grazie per i consigli credo che proverò a cercare il Kerion in farmacia anche se devo dire che non è facile: è forse scarsamente disponibile o gli vengono preferiti altri shampoo? grazie ancora a tutti e ciao.

mimmop

Utente
3 Aprile 2007
26
0
15
Ciao, mi consigliate per il Kerion K un uso per brevi periodi, anche nel caso di uso frequente, o magari alternato con un altro shampoo delicato (nel qual caso sapete indicarmene qualcuno veramente extra-delicato)? Grazie e ciao.