Quale shampoo mi consigliate?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Buongiorno a tutti uso finasteride 1mg e minoxidill 5% da più di 4 mesi, quasi 5; il minoxidill è galenico e lo applico 2 volte al giorno, ogni applicazione 1ml o poco più.
Nonostante il minoxidill mi abbia fatto recuperare completamente le tempie mi sta rendendo i capelli secchi e sfibrati.
Ho i capelli crespi e il minoxidill li sta rendendo ancora più secchi e sfibrati, in pratica me li sta facendo diventare come paglia. Inoltre il minoxidill mi ha aumentato la forfora.
Premetto che sto usando semplici shampoo del super mercato e non sto applicando balsamo.
Avete da consigliare degli shampoo e balsamo indicati per la mia situazione?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Rispondi a delle domande con altre domande??? ahahah (apri una discussione apposita no?)

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
M4X ha scritto:
Rispondi a delle domande con altre domande??? ahahah (apri una discussione apposita no?)

Ciao come prodotti per il lavaggio ti consiglio il revivogen shampoo e balsamo in coppia sono ottimi ma un po' costosi , come scelta più economica puoi provare la linea biokap e in particolare lo shampoo lavaggi frequenti e il balsamo nutriente districante , costano 10 € l'uno e li trovi in erboristeria o farmacie , lascia stare i prodotti da supermercato sono pieni di SLS PEG ecc . Per la secchezza ti consiglio 30 minuti prima del lavaggio di applicare un olio sui capelli , puoi provare con l'olio di cocco puro.

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
Io consiglio shampoo timoglican e la maschera ducray nutricerat...anche io sembrava avessi paglia in testa

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Andrea 93 ho appena comprato lo shampoo e il balsamo della Biokap! Speriamo bene!
In più ho anche comprato l'olio di cocco puro (100%), l'ho anche applicato. Come mai dici di tenerlo solo mezz'ora? Ha un buon odore e mi modella anche i capelli.
Fammi sapere!

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
M4X ha scritto:
Andrea 93 ho appena comprato lo shampoo e il balsamo della Biokap! Speriamo bene!
In più ho anche comprato l'olio di cocco puro (100%), l'ho anche applicato. Come mai dici di tenerlo solo mezz'ora? Ha un buon odore e mi modella anche i capelli.
Fammi sapere!

Ciao si i prodotti sono ottimi spero che ti aiutino con il problema secchezza , per quanto riguarda l'olio puoi tenerlo anche di più tipo 1 H o 2 , io semplicemente mi trovo bene così con 30 minuti perché li nutre e mi aiuta a lisciarli un pó .