Quale shampoo mi consigliate?

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
Uso il Triatop una volta a settimana, alternato ai semi di pomplemo per combattere la dermatite....

devo prendere un buo shampoo delicato che non lascia la cute secca e possibilmente i capelli morbidi....il ducray va bene? o il restiv oil?

inoltre vorrei prendere uno shampoo anti caduta...non esistono ovvio ma dei piu' famosi e non (dercos, tri....boh...ecc) quale è il migliore e non molto aggressivo?

esistono shampoo che schiariscono i capelli?

grazie
 

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
Uso il Triatop una volta a settimana, alternato ai semi di pomplemo per combattere la dermatite....

devo prendere un buo shampoo delicato che non lascia la cute secca e possibilmente i capelli morbidi....il ducray va bene? o il restiv oil?

inoltre vorrei prendere uno shampoo anti caduta...non esistono ovvio ma dei piu' famosi e non (dercos, tri....boh...ecc) quale è il migliore e non molto aggressivo?

esistono shampoo che schiariscono i capelli?

grazie
 

davenrk

Utente
22 Aprile 2004
32
0
15
Uso il Triatop una volta a settimana, alternato ai semi di pomplemo per combattere la dermatite....

devo prendere un buo shampoo delicato che non lascia la cute secca e possibilmente i capelli morbidi....il ducray va bene? o il restiv oil?

inoltre vorrei prendere uno shampoo anti caduta...non esistono ovvio ma dei piu' famosi e non (dercos, tri....boh...ecc) quale è il migliore e non molto aggressivo?

esistono shampoo che schiariscono i capelli?

grazie
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Un ottimo shampoo naturale al 100% è REVIVOGEN. E'composto da molti pirncipi attivi quali il saw palmetto per la lotta contro l'AA.
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Prova il Biopoint Anticaduta al Luppolo e rosmarino è delicatissimo... Ciao