QUALE SHAMPOO?ESAURISCO

lampadina

Utente
6 Febbraio 2006
6
0
5
Carissimi del forum,perdonatemi per la retorica del mio post!!
Ho letto tanti post,ma...mooolti sono discordanti!!
Alcuni consigliano un prodotto,altri lo sconsigliano...[V]
STO VERAMENTE ESAURENDOO!!![V]
Ho una diradazione DIFFUSA,inoltre ho costanti pruriti e forfora!
L'anno scorso ho utilizzato il nizoral alternato al mellis.
Ultimamente il Dr.Marliani mi ha proposto di comprare l'introvabile ecoshampoo 05. Che ne pensate di questo prodotto?

Come anticaduta ho provato di tutto!! Dico tutto (tranne l'ortica a impacchi sui capelli)[8)]
MA NIENTE!!
E' difficile vincere la brutta bestia del 5alfa-redux!!
Cosi sono passato al finastid,1mg al dì.
Anche se...causa una pirosi gastrica da matti.
cmq, è l'unico rimedio efficace!! Oltre questo,c'è tutto un ladrocinio di denaro,PER ME!! E' una mia personalissima opinione!![V]
cmq, adesso gradirei un vs consiglio sul tipo di shampoo da comprare per il MIO CASO!!
grazie infinite.[V]

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
shampoo triatop una volta a settimana e shampoo delicato tersum a giorni alterni.
Il ladrocinio esiste nei centri di tricologia.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
I pareri discordanti derivano dal fatto che la reazione agli shampoo è soggettiva: ognuno reagisce in modo diverso.Se su dime può far effetto un principio attivo antiforfora, su un altro potrebbe non esserlo.E quindi il fatto che qualcuno consigli uno shampoo o un altro deriva solo ed esclusivamente dall'esperienza personale!Ecco perché sei confuso...ognuno di noi qua dentro ha fatto e fa la sua esperienza, e in base a ciò consiglia!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq se nn hai dermatite io ti sconsiglierei l'uso di shampoo tipo nizoral e triatop! secondo me vanno bene shampoo cm biokap o helan antiforfora o quelli della seres o linea derbe antiforfora!

lampadina

Utente
6 Febbraio 2006
6
0
5

Citazione:Messaggio inserito da Danny
cmq se nn hai dermatite io ti sconsiglierei l'uso di shampoo tipo nizoral e triatop! secondo me vanno bene shampoo cm biokap o helan antiforfora o quelli della seres o linea derbe antiforfora!

Grazie a tutti!!![:p]
Quindi,Danny consigli il BIOKAP o HELAN nel mio caso??
NOn so se ho dermatite??Come riconoscerla??

Ti posso solo assicurare che ho forfora(non a scaglie o eccessiva)e avverto prurito.

ATTENZIONE!! Come ben sapete il NIZORAL o il TRIATOP non è acqua!!
Il principio attivo è un potenziale epatotossico.Anche se a piccole dosi deve venire metabolizzato nel fegato!

Quindi biokap??[xx(]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
per l'uso del biokap, helan, seres...nn ci sn problemi perchè sn davvero delicati cm formulazione, quindi puoi usarli anche subito se vuoi! per capire se hai dermatite anche io ti consiglio di andare dal dermatologo!

lampadina

Utente
6 Febbraio 2006
6
0
5
per l'uso del biokap, helan, seres...nn ci sn problemi perchè sn davvero delicati cm formulazione, quindi puoi usarli anche subito se vuoi! per capire se hai dermatite anche io ti consiglio di andare dal dermatologo!

Quindi vado tranquillo con il BIOKAP??
Ma funziona anche contro la forfora??

Oppure,come tu sostenevi, ha la stessa composizione degli shampoo da supermercato??[^]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si! la versione antiforfora è efficace perchè contiene piroctone olamine!
nn sn neanche paragonabili cn quelli da suipermercato! i biokap cm altri shampoo da erbortisteria sn DAVVERO DELICATI!!!

lampadina

Utente
6 Febbraio 2006
6
0
5
si! la versione antiforfora è efficace perchè contiene piroctone olamine!
nn sn neanche paragonabili cn quelli da suipermercato! i biokap cm altri shampoo da erbortisteria sn DAVVERO DELICATI!!!

Grazie Danu, proverò anche il KERACLIN!!
Danny, quindi compro la versione antiforfora del BIOKAP??
Oppure è troppo aggressiva?

Nel mio caso:diradamento.

Danny, ci sono novità sugli effetti collaterali del finast...??
grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
no nessun shampoo della biokap è aggressivo! sì ti consiglio di comprarlo! degli effetti collaterali di fina nn so se ci sn novità!

lampadina

Utente
6 Febbraio 2006
6
0
5
no nessun shampoo della biokap è aggressivo! sì ti consiglio di comprarlo! degli effetti collaterali di fina nn so se ci sn novità!

conosci il link della biokap??voglio vedere le varie versioni disponibili.grazie