Quale Shampoo biokap?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Pensavo di acquistare uno shampoo ultra delicato da alternare al Revita (che attualmente uso ogni giorno) e al Nizoral (che uso 1 volta a settimana)

Ho sentito parlar benissimo del Biokap, ma ho visto che ce ne sono vari!
Quale mi consigliate?
Premetto che soffro di sebo, se non lavo i capelli per 2 giorni mi ritrovo i capelli tutti impasticciati..

C'è il Biokap anti-caduta, che però dubito faccia davvero qualcosa per la caduta..
Poi c'è quello per i capelli grassi, e infine, quello che pensavo di prendere visto che li lavo ogni giorno, il Biokap lavaggi frequenti.

Quale mi consigliate tra questi 3?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sono tutti buoni,ma dato che soffri di eccesso di sebo ,dovresti alternare il lavaggi frequenti ad uno shampoo specifico tipo oleocut o ducray kelual ds.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Il lavaggi freqüente bipkap era il mio preferito,la nuova formulazione l ha fatto balzare a peggior shampoo nella miA personale classifica.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
kiske202 ha scritto:
Sono tutti buoni,ma dato che soffri di eccesso di sebo ,dovresti alternare il lavaggi frequenti ad uno shampoo specifico tipo oleocut o ducray kelual ds.

Uso già il Nizoral!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ho visto che utilizzi nizoral,ma se non ti ha giovato è ora di tentare nuove strade (il ducray contiene ciclopiroxolamine e zinco pirithione che per la ds ostinata sono una manna)[;)]
P.s fai un tentativo poco oneroso in quanto a shampoo,ma un po' di più in quanto ad aggiunte..baby johnson alla lavanda +2/3 gocce di tea tree oil alla dose che adoperi (lascia in posa qualche min)