quale olio di cocco?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615

Ho 18 anni e mi stanno iniziando a cadere i capelli.. uso già il minox da 2 mesi circa, ma non la fina, il dermatologo non vuole vista la mia età.. per cui pensavo di prendere cibi anti dht, ovvero semi di zucca e olio / latte di cocco..
quale mi consigliate di prendere?
latte o olio? se sono uguali come efficacia pensavo di prendere l'olio, che almeno mi dura di più rispetto al latte e posso acquistarlo online..
e quale marca mi consigliate?
scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Messaggio di Andreact95

Ho 18 anni e mi stanno iniziando a cadere i capelli.. uso già il minox da 2 mesi circa, ma non la fina, il dermatologo non vuole vista la mia età.. per cui pensavo di prendere cibi anti dht, ovvero semi di zucca e olio / latte di cocco..
quale mi consigliate di prendere?
latte o olio? se sono uguali come efficacia pensavo di prendere l'olio, che almeno mi dura di più rispetto al latte e posso acquistarlo online..
e quale marca mi consigliate?
scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte

se hai intenzione di prenedere l'olio ti consiglio questo
http://shop.biiosystem.com/olio-di-cocco-alimentare-coconoil.html

una confezione ti dura 3-4 mesi assumendo un cucchiaino al giorno

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ti do un altro consiglio : farina di cocco, ne prendi un cucchiaio al giorno, in busta ti dura almeno 2 settimane (e anche più) dopo l'apertura (tenuto in frigo ovviamente) e costa molto meno del latte.
Latte go than alla CONAD 200 ml 2,69 euro, farina di cocco 250 gr sempre alla CONAD 1,59 euro. Insomma con 3 euro al mese sei a posto.

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ragazzi scusate ma l olio di cocco è peggio del latte e della farina?
Io prendo in cicchiaino pieno di olio di cocco! Non va bene?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615