No quello no.La bocceta la sto usando da 4 o 5 giorni, la lozione sembra a posto sembra limpida.
Comunque io la pipetta la metto a contatto con la cute e i capelli in fase di applicazione, va bene oppure no in quanto poi la pipetta si contamina e quando la rimetto nella bocceta contamina anche il liquido?
No in realtà è la prima volta che metto il Minoxidil prima usavo altre lozioni il panthrix, quello non mi causava patina biancaNo quello no.
Potrebbe non essere stata ben allestita la lozione se il tuo metodo di applicazione è sempre lo stesso e il precedente preparato non ti creava tutta quella patina.
Minoxidil galenico 5% boccetta da 60ml:
minoxidil Ph.Eur. g 3
glicole propilenico g 21
etanolo 96% Ph.E g 30
acqua altamente d ml 6
La farmacia dove ho acquistato il Minoxidil è questa qui
L'ho trovata cercando sul sito:MARCUCCI SRL - Home Page
La farmacia Farmacia Marcucci Perugia PG dove la professionalità è da sempre un valore, offre un'ampia selezione di prodotti, Spedizioni in Italia veloci e puntuali a prezzi convenientiwww.farmaciamarcucci.com
Dove posso vedere la lista delle farmacie specializzate in preparazioni galeniche magistrali in ambito tricologico?
La farmacia dove ho acquistato io ne fa parte?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: