Quale minoxidil mi conviene

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Avevo intenzione di comprare il minoxidil da quel tizio proposto però ho troppi capelli che mi cadono e non mi va di aspettare settimane prima che mi arriva, volevo comprare quello delle kirkland che a quanto ho capito tra i vari post è il migliore. Ma per evitare di aspettare preferisco prenderlo in farmacia. Quale mi consigliate di comprare in farmacia? Possibilmente uno famoso cosi sia trovabile, grazie

dimenticavo: c'è bisogno di prescrizione medica? grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
Avevo intenzione di comprare il minoxidil da quel tizio proposto però ho troppi capelli che mi cadono e non mi va di aspettare settimane prima che mi arriva, volevo comprare quello delle kirkland che a quanto ho capito tra i vari post è il migliore. Ma per evitare di aspettare preferisco prenderlo in farmacia. Quale mi consigliate di comprare in farmacia? Possibilmente uno famoso cosi sia trovabile, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
C'è bisogno di prescrizione medica al 5%. Al 2% la ricetta non te la chiedono.

Nelle farmacie italiane il minoxidil ha un costo di:

-Regaine 5 % 45 euro
-Regaine 2 % 40 euro
-Minoximen 5% 40 euro
-Minoximen 2 % 17 euro
-Aloxidil 2 % 19 euro
-Tricoxidil 2 % 18 euro
-Minovital 2% 15,80 euro

Il mio consiglio è: sono tutti uguali. Quello + famoso (e + costoso) è il Regaine (viene considerato quello di marca).

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
ok grazie, cmq avevo contattato Jonhy (mi sembra che si chiami cosi quello che vende il kirkland) dopo che gli ho chiesto l account paypal per pagargli nn si è fatto più sentire, forse gli sembrava che ero un hacker... bo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Prima di tutto devi capire che il minox non blocca la caduta,quindi se speri che se inizi domani perderai meno capelli,hai le idee un'po' confuse.(comunque arriva in 7 gg,dalla Germania )
I minox che trovi nella farmacie Italiane citati sopra,sono confezioni singole da 60 ml.
Se Jonny non ti ha risposto subito,e' semplicemente perche' ha in sacco di richieste,non e' il suo lavoro principale,quindi cerca di avere pazienza.

ciauzz[8D]