Quale minoxidil al 5%

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Io da circa un mese e mezzo ho iniziato ad usare il minoxidil al 3% preparato in farmacia e diciamo che sono abbastanza soddisfatto e siccome tra poco dovrò passare a quello al 5% volevo sapere qual'è la marca più adatta per l'alopecia androgena perchè ho letto sul forum di Regaine, Kirkland etc.Grazie a tutti.

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Io da circa un mese e mezzo ho iniziato ad usare il minoxidil al 3% preparato in farmacia e diciamo che sono abbastanza soddisfatto e siccome tra poco dovrò passare a quello al 5% volevo sapere qual'è la marca più adatta per l'alopecia androgena perchè ho letto sul forum di Regaine, Kirkland etc.Grazie a tutti.

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
diciamo che quello di facciata è il regaine ma moltissimi utenti utilizzano il kirkland con ottimi risultati (molto, molto + economico)