Quale minox usare?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il glicole snadokan è risaputo che irrita sicchè ti è stato consigliato un galenico, se non lo vuoi ti è stato consigliato il perfect hair, se poi vuoi un minox col glicole prendi quelli che ti ha consigliato proxy....su non è molto complicato [;)]

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
mattafix ha scritto:
il glicole snadokan è risaputo che irrita sicchè ti è stato consigliato un galenico, se non lo vuoi ti è stato consigliato il perfect hair, se poi vuoi un minox col glicole prendi quelli che ti ha consigliato proxy....su non è molto complicato [;)]

Veramente ho chiesto a cosa serva il glicole, non penso ha solo cose negative, come irritare, altrimenti che lo mettono a fare nella com posizione, qualcosa di positivo cè l'avra' pure.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
non vorrei dire una cavolata ma il il glicole dovrebbe servire per non fare precipitare il minox e la grande quantità presente negli industriali serve per far conservare a lungo il prodotto infatti i galenici avendo una quantità al disotto della metà rispetto agli industriale hanno una conservazione minore cioè scadono entro 3 mesi.......se ho detto cavolate correggetemi.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non credo che la scriminante favorevole sia la conservazione, la mia lozione col transcutol non precipita e ha una data di scadenza di sei mesi, ergo per me il glicole non serve

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Se la % del glicole e' bassa,non crea problemi,se invece arrica al 40-50% come negli industriali piu' comuni,il problema si presenta.
Quindi sando ormai credo avrai inquadrato la situazione,quindi devi solo decidere tu[;)]