Quale minox?Guardate questo articolo o.O

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Sono di Torino e ho sentito parlare della farmacia sant'antonio,se conviene vorrei farmi preparare da loro un buon galenico di minox 5% senza glicole...Sapreste consigliarmi qualcosa da farci mettere dentro? Assumo già integratori di omega-3,thè verde,e k-max anti dht a breve inizierò ad usare qualcosa con rame peptidi folligen spray o tricomin? Marlin un parere anche tuo please [:I]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ho sentito che dopo il minoxidil devono passare almeno 2 ore per lavarsi i capelli ma per caso c'è un tempo preciso?? nel senso quante ore devono passare affinchè il minoxidil si fissi completamente sul cuoio??
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
cioe dopo 2 ore ci si puo lavare i capelli che il minox ha gia fatto il suo lavoro?

io ho sempre sentito almeno 4 ore.

mi sbaglio dottore?
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Jeanjacq...sai molte cose che sanno di nulla, la tachicardia..è un'effetto collaterale confermato e comprovato del minox, e non è cosi' raro, anche chi ne fa un'utilizzo pertinente e nei dosaggi giusti, sta proprio nel fatto che essendo un vaso dilatatore(potente)il cuore arrivi ad avere una maggiore frenquenza cardiaca in alcuni soggetti sensibili che compensi il tutto,.......e tenti di restituire la pressione arteriosa giusta, paradossalmente si tende ad avere una pressione più alta con questo vaso dilatatore anche se applicato topicamente,
lascia stare il giochettino effetto_causa che non convince,....ne sento tante di ca**ate giustificate dal tenere un sedicente rigore stastico e scentifico nelle proprie discussioni,........ho esperienza diretta di questo disagio, e come me..molti altri che vengono presi per paranoici ansiosi, ti assicuro che l'ansia...non si manifesta con quel tipo di dolori e con la pressione sanguigna..più alta.
 

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Scusate ma vi richiedo questo ragazzi:
Sono di Torino e ho sentito parlare della farmacia sant'antonio,se conviene vorrei farmi preparare da loro un buon galenico di minox 5% senza glicole...Sapreste consigliarmi qualcosa da farci mettere dentro? Assumo già integratori di omega-3,thè verde,e k-max anti dht a breve inizierò ad usare qualcosa con rame peptidi folligen spray o tricomin? Marlin un parere anche tuo please [:I]

Inoltre vi chiedo:avevo una ricetta di qualche mese fa x aloxidil 25 se invece voglio minoxidil 5% + antiandrogeni preparato dalla sant'antonio devo farmi fare nuova ricetta?
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
tra pochi giorni mi finirà il minoximen 5 della menarini qualcuno sa se è disponibile anche su internet ad un prezzo minore????
se così nn fosse quale potrebbe essere un'ottima alternativa al minoximen 5 da acquistare online???
thx
 

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Non ti so dire cosa preferisco e cosa mi da risultati migliori perchè non ho ancora iniziato la cura di minox e tra l'altro aspetto consigli da tutti, ma parlando con il nostro fornitore jonny (molti di noi si servono da lui),come minoxidil mi consiglia lo spectral della ds laboratories fatto in america,ordinando da lui ottimi prezzi e cortesia nessun problema di dogana solo sped un po' lunghe nel mio caso(10 giorni) pagamento paypal,cerca Jonny04 sul forum