Quale migliore integratore anti DHT?

privilege82

Utente
27 Marzo 2008
22
0
15
Salve raga, sconsigliatomi caldamente da ogni mio medico la finasteride (anche per problemi miei particolari), stavo pensando di prendere quantomeno un integratore a base di Saw Palmetto, a quanto pare unico elemento che sia quantomeno paragonabile alla fina.
Penso dunque che il migliore integratore sia quello con la maggiore qauntitativo di Saw Palmetto, e dei tanti mi pare di poter dire che i migliori siano: K-max Anti DHT 100mg per capsula, Proguard 160mg, Provillus 750mg. Dunque meglio quest'ultimo?
Ma navigando nel web sono finito per trovare Neopecia Forte 400mg

http://www.erboristeriadulcamara.com/saw.htm

Nasce dalle ultime scoperte della ricerca tricologica il trattamento per capelli Dietalinea in tre formulazioni, due in compresse per uso interno ed una in fiale per uso topico, in cui Vitamine (A, B6, C, E, Acido pantotenico, Niacina e Biotina) e Minerali (Zinco, Selenio, Rame e Ferro) agiscono in sinergia con l’innovativo pool aminoacidico Aminogrow® e l’estratto di Serenoa repens titolato al 30% in acidi grassi.

Cosa pensate di questo prodotto? qualcuno che l'abbia provato?

privilege82

Utente
27 Marzo 2008
22
0
15
Salve raga, sconsigliatomi caldamente da ogni mio medico la finasteride (anche per problemi miei particolari), stavo pensando di prendere quantomeno un integratore a base di Saw Palmetto, a quanto pare unico elemento che sia quantomeno paragonabile alla fina.
Penso dunque che il migliore integratore sia quello con la maggiore qauntitativo di Saw Palmetto, e dei tanti mi pare di poter dire che i migliori siano: K-max Anti DHT 100mg per capsula, Proguard 160mg, Provillus 750mg. Dunque meglio quest'ultimo?

Nasce dalle ultime scoperte della ricerca tricologica il trattamento per capelli Dietalinea in tre formulazioni, due in compresse per uso interno ed una in fiale per uso topico, in cui Vitamine (A, B6, C, E, Acido pantotenico, Niacina e Biotina) e Minerali (Zinco, Selenio, Rame e Ferro) agiscono in sinergia con l’innovativo pool aminoacidico Aminogrow® e l’estratto di Serenoa repens titolato al 30% in acidi grassi.

privilege82

Utente
27 Marzo 2008
22
0
15

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Privilege.
Il vantaggio di kmax (ed è proprio per questo motivo che è stato così formulato ed aggiornato sul forum negli ultimi 3 anni) è di avere al suo interno un POOL di anti-dht.

La Serenoa è certamente quella che possiede una storia più solida, però anche altri estratti sono tutt'altro che da sottovalutare.
Io ho sostituito da un mese circa la versione con Nipo (finita) da quella nuova con astaxantina e lignani.
ancora è presto per notare differenze aspetto ancora un paio di mesi e poi riporterò le mie impressioni.
per quel poco che ho visto l'efficacia mi sembra invariata, però considera che io assumo anche fina, quindi bisognerebbe sentire qualcuno che fa uso esclusivo di kmax anti-dht

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Scusate, ma nella penultima versione del k-max (io ne ho acquistate un po di confezioni circa due mesi fa), ancora era presente la nipo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Leggi gli ingredienti sulla confezione...se le hai ancora..

ciauzz[8D]