quale finasteride comperare ?

caverzano

Utente
28 Novembre 2003
46
0
15
Gargaroz ha scritto:
Prendi la fina generica Teva e il problema è risolto.


Si...buonanotte.
Non hai ancora capito il problema mi sa.

Come ho già detto prima ... non so se dalle tue parti il proscar o simili te le danno senza ricetta (o con la ricetta del Propecia).....e il Teva è 5mg di finasteride...non 1mg (e se la fanno da 1mg non lo sapevo e vorrei sapere quanto costa una confezione)

Se i dottori non mi fanno la ricetta per farmaci con 5mg di finasteride (magari me la facessero....poi si che mi costa pochi euro al mese....e basta che divido la pastiglia in 4 come fanno quasi tutti quì) ,ma mi fanno solo la ricetta per il Propecia o similare da 1mg (perchè non vogliono rogne [:(!][:(!][:(!] )....il problema è quello.

In passato la mia dottoressa di base mi aveva anche dato dei campioni gratuiti di un generico del Proscar (e dividevo la pastiglia in 4) ... ma adesso i campioni gratuiti non li riceve più....e devo provare altre strade per non spendere un patrimonio.
 

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Si...buonanotte.
Non hai ancora capito il problema mi sa.

Come ho già detto prima ... non so se dalle tue parti il proscar o simili te le danno senza ricetta (o con la ricetta del Propecia).....e il Teva è 5mg di finasteride...non 1mg (e se la fanno da 1mg non lo sapevo e vorrei sapere quanto costa una confezione)

Se i dottori non mi fanno la ricetta per farmaci con 5mg di finasteride (magari me la facessero....poi si che mi costa pochi euro al mese....e basta che divido la pastiglia in 4 come fanno quasi tutti quì) ,ma mi fanno solo la ricetta per il Propecia o similare da 1mg (perchè non vogliono rogne )....il problema è quello.

In passato la mia dottoressa di base mi aveva anche dato dei campioni gratuiti di un generico del Proscar (e dividevo la pastiglia in 4) ... ma adesso i campioni gratuiti non li riceve più....e devo provare altre strade per non spendere un patrimonio.

Allora... Innanzitutto prendi a badilate in faccia i dottori e i farmacisti che non ti permettono di prendere il Proscar! [:D]
Poi prova a girare diverse farmacie, qualcuna che non ha problemi di questo tipo la troverai. Anch'io inizialmente avevo questo problema e la dermatologa si ostina ancora oggi a prescrivermi il Propecia ma ho trovato un farmacista che ne capisce più di lei e mi dà la fina generica da spezzare in 4. Tenta e ritenta, non c'è altra via.
 

caverzano

Utente
28 Novembre 2003
46
0
15
In effetti sotto questo punto di vista ho provato solo un paio di farmacie molto tempo fa (diversi anni fa).
Ero tentato di fare questa cosa in altre farmacie adesso con la nuova ricetta in mano ... magari con il fatto della crisi e che venderebbero cmq qualcosa qualche farmacista permissivo lo trovo. [8)]