quale dottore scegliere???

david1982

Utente
3 Dicembre 2003
17
0
5
Ciao.
Avrei bisogno di un consiglio,vorrei affidarmi a uno dei dottori che lavora all'istituto ortodermico italiano,sò che Campo è molto bravo,ma c'è anche un certo dott. Rossi,con il quale ho preso appuntamento domani,ma mi sta venendo qualche dubbio,mi date una mano a decidere??Grazie anticipatamente.
 

david1982

Utente
3 Dicembre 2003
17
0
5
Ciao.
Avrei bisogno di un consiglio,vorrei affidarmi a uno dei dottori che lavora all'istituto ortodermico italiano,sò che Campo è molto bravo,ma c'è anche un certo dott. Rossi,con il quale ho preso appuntamento domani,ma mi sta venendo qualche dubbio,mi date una mano a decidere??Grazie anticipatamente.
 

david1982

Utente
3 Dicembre 2003
17
0
5
Ciao.
Avrei bisogno di un consiglio,vorrei affidarmi a uno dei dottori che lavora all'istituto ortodermico italiano,sò che Campo è molto bravo,ma c'è anche un certo dott. Rossi,con il quale ho preso appuntamento domani,ma mi sta venendo qualche dubbio,mi date una mano a decidere??Grazie anticipatamente.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se ti va di guardare, ci sono anche lavori scientifici svolti da lui:http://www.anaa.it/doc/rossi/rossi1.htm
Tchau!!![:D]