Quale cura in alternativa alla fina ?

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
Citazione:Messaggio inserito da andry
ragazzi ditemi due cose xò:
è il caso di aumentare la dose di minox di 20 gocce che prendo quotidianamente ?
dove la trovo la nipo ? nel k-max ? ne ho visti due tipi nel sito, li prendo entrambi ? e in caso quanto compresse al giorno ?
grazie [;)]

nessuno ?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boe
La cosa che più dovrebbe far pensare è che da una parte c'è un vero studioso e ricercatore in materia che ha sperimentato un prodotto come nipo, dall'altra una serie di dermatologi che continuano a dire che finasteride non fa male e che sinceramente penso che conoscano il farmaco molto poco.

Lo stesso studioso e ricercatore sostiene che la finasteride non possa cusare depressione. Vedi tu...

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Avevo letto male hai ragione cmq
1)quanti ml ti ha prescritto il dermatologo??di solito per aga si usano 2 ml die quindi circa 4 volte la dose che prendi
2)la nipo senza ricetta in farmacia e il k max devi ordinarlo nel sito
3)delle nipo e del k max con nipo sono cmq consigliate 2 capsule die

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
grazie 1000 [;)]
per quanto riguarda il minox non so quanto ml mi abbia prescritto il derma, so solo che devo prenderne 20 gocce. quasi quasi provo ad aumentare la dose magari a 30 o 40, non dovrebbero esserci problemi vero ?
x quanto riguarda la nipo allora mi sa che prenderò il k.max dal sito, mi sembra un prodotto completo, domani lo ordino.

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Caro rms, non solo ti dico che finasteride provoca i classici effetti collaterali che tutti conosciamo, ma ti assicuro al 100% che può provocare grossi problemi di depressione, astenia e ansia.
Puoi esserne sicuro che è come ti sto dicendo.
Non dar retta alle s....te che ti dicono, tipo non fa nulla, sono sides innocenti.

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
anche io ho avuto problemi di ansia e depressione con la FINA!Dopo 2 mesi di FINA son passato agli antidepressivi!

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
In teoria no anche se sarebbe meglio sempre fidarsi del dermatologo e capire il perchè di una simile prescrizione.Del k max ho sentito parlare bene ma io prendo nipon e perchè contiene il doppio di nipononivea (300 mg a capsula) perchè il mio dermatologo (che tra l altro è colui che ha scoperto la nipo) consiglia la dose di 600mg die e questo prodotto mi è stato consigliato da lui.

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
però, 600 mg al giorno !
prendendo 3 capsule di k.max arriverei a 300 mg, un po pochi in confronto alle dosi che ti ha consigliato il tuo dermatologo.
se se combinassi una capsula di nipon con un paio di k-max, potrebbe essere una buona idea ?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
per quanto ho letto in giro nei forum amreicani, una prodotto che presenta la stessa efficaia della finasteride senza side è il Fluridil..

Saluti

BASILIO

andry

Utente
28 Ottobre 2005
20
0
15
interessante
ho fatto una rapida ricerca su google, e da quelo che ho trovato sembrerebbe quasi che qui da noi non sia commercializzato. è così ?
e in cosa consiste, è una lozione da applicare tipo minox ?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Certo che siamo sicuri!
L'eucapil che contiene fluridil, in Italia non è venduto, è un prodotto della Repubblica Ceca....[8D]