Quale clinica in Turchia per fare un trapianto?

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
217
1
165
Buonasera a tutti , vi scrivo al quanto che ho deciso dì sottopormi ad una trapianto di capelli , volevo chiedervi cortesemente dalle vostre esperienze di chi è andato in Turchia, chi potrebbe essere una struttura valida ed eccellenza ? Ho visto alcuni risultati di persone di cliniche diverse, bhe per i risultati visti, mi ha messo molto confusione . Cosa mi mi consigliate ? Voglio una struttura seria con chirurghi ed equipe, seri e professionali . Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Ricordati che se non ti curi prima o dopo il trapianto è inutile.
Ricordo che tu non ti sei mai curato seriamente e con costanza non usavi nemmeno un anti DHT
E cambiato qualcosa?
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Buonasera a tutti , vi scrivo al quanto che ho deciso dì sottopormi ad una trapianto di capelli , volevo chiedervi cortesemente dalle vostre esperienze di chi è andato in Turchia, chi potrebbe essere una struttura valida ed eccellenza ? Ho visto alcuni risultati di persone di cliniche diverse, bhe per i risultati visti, mi ha messo molto confusione . Cosa mi mi consigliate ? Voglio una struttura seria con chirurghi ed equipe, seri e professionali . Grazie mille
Dipende anche dal profilo del paziente il risultato, non solo dalla clinica.
Dipende da texture dei tuoi capelli, colore, densità in rapporto alla donor e a quello che puoi raggiungere e quindi di conseguenza alla resa estetica.
Ti ho elencato tutti fattori per cui la clinica di per sé non c'entra,ma ti consiglio di tenerli in considerazione e di valutare anche se la clinica a cui ti affiderai li terrà o meno in considerazione
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
HLC ad Ankara ( che fa anche BHT), Koray , conosco persone che ci sono state e si sono trovate bene. Ci sarebbe anche un altro ma il consulente italiano non è il massimo della professionalità e quindi non lo cito.

Però tieni conto che la scelta della clinica deve essere fatta anche in base alle proprie esigenze e soprattutto al tipo di intervento che hai intenzione di fare.