qualcuno usa tricomin spray?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il paragone Triatop/Tricomin non ci sta proprio.
Se usato da solo non fa miracoli, ma se usato col Minox è ottimo!
Infatti io consiglio di metterlo la sera dopo i topici classici, perchè il risultato estetico a me non piace, preferisco uscire di casa con i capelli puliti e ordinati..
il costo è alto, ma certi tipi di investimento vanno valutati in maniera diversa, ossia valutando il costo mensile..Il tricomin utilizzato in maniera corretta (1ml 4 o 5 giorni a settimana dura più di 6 mesi), ha un costo mensile di circa 8 Euro..aggiungi fina generica come genesis oppure proscar, altri 10 euro al mese, più un galenico a base di minoxidil 12 euro al mese con antiandrogeni..con 30 max 40 euro al mese hai una terapia completa!!tradotto, una cena in meno il sabato e un aperitivo saltato la domenica (o altri svaghi, vizi vari, vedi Sigarette[xx(] ecc)..
per me ne vale la pena eccome!!
Ciao

Fede[8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
A me la cura costa 80-85 euro al mese perchè uso il minox industriale (almeno quello).

minox (40 €)
Scusate l'O-T.
Maradona, come ci arrivi a 40€/mese solo di minoxidil ?
L'aloxidil 2% costa 18€, mentre per un Rogaine 5% comprato in USA puoi avere una fornitura di 12 flaconi 60ml (1 anno) per poco più di 100 US$. E sto parlando dei soli industriali con un sacco di glicole.

Meditate, gente, meditate!
[:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Capito.
Io uso paypal su ebay. Così non devo dare il mio numero di carta di credito.
Cmq. lo vendono anche in UK, ma costa di più (e puoi fare un bonifico UE)

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Se qualche mod potesse splittare questo thread nell'area giusta !!!
[8D]
Cmq. dall'estero praticamente nessuno vende in contrassegno, almeno questa è la mia esperienza. Per il resto, parlo di Ebay, dove ogni venditore ha i suoi metodi di pagamento. Money/check transfer inclusi.
La maggior parte però usa Paypal, che è un conto online intermediario che ti permette di non fornire il numero della tua carta di credito ogni volta.

Perché non ti fai la postepay ricaricabile, che è come una Visa normalissima ? Senza conto corrente, né postale né bancario...
Su ebay la usano molto, anche per ricevere soldi.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con FireFox
la postepay è un'ottima soluzione per gli acquisti online... decisamente senza rischi rispetto alla carta di credito!

Riguardo l'acquisto di minox al 5% in contrassegno non mi risulta, ma faccio un cerca e ti posto....

Un abbraccio
Cleop...[:)]

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
una curiosità: tricomin spary si trova in farmacia?? Sarei curioso di provarlo anche se effettivamente mi smbra un pò caro... Attendo le vostre risposte. Ciao Gabel

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Credo di no. Almeno io non l'ho mai trovato. E sì che gironzolo (virtualmente, almeno)!!!

Comunque rilancio la precisazione di F.Web qui sopra: 50€ per un prodotto che ti dura sei mesi - se utilizzato come indicato - sono più o meno il costo del minoxidil galenico per lo stesso periodo.
Come ho detto c'è chi lo ama e chi ne è indifferente.
Ma tutto è mooolto soggettivo, come l'androgenetica per definizione. Brutta storia ! [:p]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao gabel..
gia feci questa domanda a mio tempo e mi fu risposto che il tricomin si puo acquistare solo on-line...o in qualche salone specializzato in prodotti tricologici a bologna...ripeto che cosi mi fu risposto..
se qualcuno la sa diversamente che parli ora...o taccia per sempre..
cavolo finale tragico [:D]
togooo
ciaooo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao gabel
purtroppo ha ragione flegias...il prodotto è acquistabile solo on-line...certo il prezzo non è basso, ma ti posso assicurare (per esperienza) che se utilizzato nel modo giusto ha una resa ottima e quindi un buon rapporto qualità/prezzo...

Buona nottata

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
oddio cleo ma andiamo troppo daccordo...
36.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
E si! caro flegias
capita anche di andare troppo daccordo!!!! l'importante è non contraddirmi!!!! hehehehehe...
occhiolino.gif

Scherzo...
Prrr2.gif

un bacio