qualcuno usa tricomin spray?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao..volevo sapere se qualcuno di voi usa tricomin spray, se si da quanto tempo ?
siete rimasti soddisfatti?
avete notato benefici?
grazie per la disponibilità
[sp]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao..volevo sapere se qualcuno di voi usa tricomin spray, se si da quanto tempo ?
avete notato benefici?
[sp]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
avete notato benefici?
[sp]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io da circa un mese.
L'ho acquistato e considerato sempre come integratore del minoxidil, in qualità di lenitivo della cute (che l'alcool rende arida). A me sembra molto utile in tal senso, insieme all'aloe.

Se intendevi l'uso da solo, ci sono delle richieste simili in altri post, ma non mi pare di aver letto riscontri come solitario.

Ciao

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io non mi ricordo bene da quanto lo uso,penso circa3 mesi e mezzo o 4...se non vado errato!sin dall'inizio mi è sembrato veramente ottimo perchè ripristina completamente le condizioni del cuoio capelluto...e inoltre mi sembra molto utile anche nel combattere la dermatite!Lo uso in associazione al revivogen e devo dire che un ulteriore fatto per cui va lodato è sia la facilità di applicazione che il risultato estetico sui capelli...Io in sintesi mi trovo veramente bene e da quando ho iniziato ad usarlo quando mi finisce ne sento la mancanza e lo riacquisto in breve tempo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Qui siamo in moltissimi ad usarlo, prova dare una sbirciatina agli altri post, in linea di massima, la maggior parte e' soddisfatta del prodotto.
E' comunque da considerarsi un'integrante, non un pilastro della terapia !!

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Io non mi ricordo bene da quanto lo uso,penso circa3 mesi e mezzo o 4...se non vado errato!sin dall'inizio mi è sembrato veramente ottimo perchè ripristina completamente le condizioni del cuoio capelluto...e inoltre mi sembra molto utile anche nel combattere la dermatite!Lo uso in associazione al revivogen e devo dire che un ulteriore fatto per cui va lodato è sia la facilità di applicazione che il risultato estetico sui capelli...Io in sintesi mi trovo veramente bene e da quando ho iniziato ad usarlo quando mi finisce ne sento la mancanza e lo riacquisto in breve tempo!

Mi trovo in linea col suo pensiero[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao flegias
se fai un cerca sul forum, vedrai che di questo prodotto e dei suoi risultati positivi o meno, ne abbiamo discusso davvero tante volte...
cmq la mia personale esperienza con il tricomin è stata positiva, anche se c'è da dire che durante il periodo di utilizzazione lo alternavo al folligen...entrambi i prodotti sono a base di rame peptidi e sono da considerarsi integranti alla terapia farmacologica per quanto riguarda l'alopecia androgenetica. Nel caso di effluvi, invece, i rame peptidi sembrano avere azione simile all'idrocortisone, quindi possono essere utili per bloccare la caduta.
A me personalmente ha aiutato molto nel periodo di forte tricodinia...
Prescindendo dal concetto che i prodotti vanno sempre testati su se stessi, un forum si basa sull'opinione degli utenti...mi sembra che sino ad oggi il tricomin abbia sempre ottenuto un alto indice di gradimento... addirittura ho letto di persone che lo hanno utilizzato con successo sulla pelle per un problema fastidioso di psoriasi con ottimi risultati...

A questo punto l'unica è provare...

Facci sapere
A presto
Cleop...[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo l'impressione positiva,lo uso 15 min. dopo il minoxidil,e' utile per mantenere in salute il cuoio capelluto stressato dalle lozioni e poi elimina anche l'effetto crespo e stopposo lasciato dal minox galenico.Ciao!![8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok grazie a tutti voi che mi avete risposto.. mi è appena arrivata a casa la confezione quindi da oggi inizierò ad usarlo.

grazie a tutti
bacini

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati flegias
è stato un vero piacere...

Adesso però ci teniamo a sapere (chiaramente dopo il giusto tempo tecnico di utilizzo!) la tua impressione...

A presto
Cleop...[:)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok ragazzi ...e ragazz, vi terro informati.
ho appena fatto la doccia e lho applicato.effettivamente lascia i capelli belli morbidi e profumati oltre che donare un buon effetto volumizzante.
adesso basta solo aspettare pazientemente un po di tempo per vedere gli effetti a lungo termine ma sono fiducioso.
bacini a tutti[:D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ops.. mi son dimenticato di chiedere..
quante volte lo devo applicare a settimana?
dato che metto minoxidil la sera + 3 volte a settimana locodoin..quanto e qaundo sarebbe meglio applicare tricomin spray?
gazie gazie [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Bastano 4-5 spruzzate, 4 volte a settimana, applicalo dopo lo shampoo a capelli umidi.

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
flegias, io ti do un altro consiglio..
applicalo 30 minuti dopo il Minoxidil alle dosi consigliate da Proxy![X]
A molti, nonostante le proprietà condizionanti, spo*ca i capelli..

Ciauzzz

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
web grazie del consiglio ma dato che applico minoxidil la sera prima di andare a dormire preferirei al momento applicare tricomin dopo la doccia che di solito faccio la mattina.
inoltre ho notato che a me tricomin non spo*ca i capelli.. o quanto meno applicandolo a capelli umidi dopo la doccia la cosa non si nota per niente!
grazie comunque del consiglio!!!!!
[8D]

bombardier

Utente
2 Ottobre 2004
15
0
5
Ma ne vale la pena utilizzare un prodotto che si limita a contrastare prurito e forfora pagandolo 47 e passa euro???Il tricomin e' molto buono ma secondo me il prezzo non ne vale la candela visto anche che da solo e' poco efficace per combattere l'a.a.!Inoltre ti unge la testa da far paura,ottenendo un pessimo risultato estetico (quando lo applico mi unge i capelli e sembra che ne abbia molti meno!).Come ripeto per ottenere i soliti benefici del Tricomin basta comprare uno shampoo come il Nizoral per esempio,risparmiando cosi' soldi e salvando cosi' l'aspetto estetico del capello!In un post che avevo fatto tempo fa il prodotto mi sembrava miracoloso!Ora che lo sto utilizzando da circa un mese e mezzo mi sono accorto di avere a che fare con uno dei tanti e soliti prodotti da me provati (quanti ne ho provati!) per avere un po' di forfora in meno!SECONDO ME SPENDERE COSI' TANTO PER COSI' POCO NON NE VALE PROPRIO LA PENA!