qualcuno soddisfatto

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Quanti Ml??

In farmacia non credo chiedano cosi tanto, credo si tengano sulla decina di €.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Assumo Proscar/4 da 9 mesi:

-capelli più forti
-mantenimento
-moderata ricrescita sul vertex
-lievissima ricrescita sul frontale
-aumento del desiderio

p.s. son sicurissimo che più passerà il tempo e più farà effetto [:256]

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Quanti Ml??

guarda su questo sito e dimmi come ti sembrano i prezzihttp://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp

houser

Utente
5 Marzo 2006
17
0
5
credo che la svolta del minox galemico della farmacia è che puoi mischiarlo con altri elementi che ne accentuano l'efficacia ad esempio:campo mi ha dato minox 2,2% e progesterone 0,5% 8 mesi fa ed ora me lo ha aumentato a 2,4 e 0,8 perche dice che il progesterone è piu efficace nella zona delle tempie dove io ho il problema maggiore.
in ogni caso avevo gia avuto un miglioramento visibile in precedenza adesso sara ancora meglio[:17][:17]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Quanti Ml??

ma stai scherzando,il minoxidil commerciale costa un sacco di soldi se su internet lo vendono 120 ml a 33 euro comprese spese di spedizione in farmacia meno di 40 non costa.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da HOUSER
credo che la svolta del minox galemico della farmacia è che puoi mischiarlo con altri elementi che ne accentuano l'efficacia ad esempio:campo mi ha dato minox 2,2% e progesterone 0,5% 8 mesi fa ed ora me lo ha aumentato a 2,4 e 0,8 perche dice che il progesterone è piu efficace nella zona delle tempie dove io ho il problema maggiore.
in ogni caso avevo gia avuto un miglioramento visibile in precedenza adesso sara ancora meglio[:17][:17]
si ma io non mi fiderei molto dei farmacisti se il minoxidil costa cosi' tanto loro sono tentati dal non sprecarlo. ma il minoxidil commerciale in cosa differisce da quello galenico,perchè dite che unge di piu'?

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
io ho avuto davvero un bel miglioramento, tanta gente si è accorta e mi ha reso felice che si sia visto...pero' se destino ha voluto che mi venissero degli effetti collaterali, ho provato da qualche giorno a fermarla, preferisco stare bene con me stesso sessualmente che quattro peli in piu in testa...