Qualcuno sa se.. ?

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Tra qualche settimana partirò per il Canada per 2 settimane.
La domanda forse è abbastanza stupida ma: posso portare Minoxidil e Propecia senza problemi all'aereoporto? Conviene metterli in un bagaglio a mano? Non viene considerato come liquido il minoxidil?

Grazie!

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
La domanda forse è abbastanza stupida ma: posso portare Minoxidil e Propecia senza problemi all'aereoporto? Conviene metterli in un bagaglio a mano? Non viene considerato come liquido il minoxidil?

Grazie!

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265

Grazie!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non sono un esperto di in materia, ma credo che il minoxidil nel bagaglio a meno potrebbe crearti dei problemi ai controlli.

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
nel bagaglio a man puoi portare fino a 1 litro di liquidi però suddivisi in flaconcini da 100ml dentro una busta di plastica richiudibile...per i farmaci nessun problema se per uso personale e non grosse quantità

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Grazie per le risposte. E invece per quanto riguarda i Galenici? Uso sia minoxidil Galenico con antiandrogeni che delle pillole con vitamine d, biotina e melatonina!

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
nel senso che hai dei dubbi perchè non hanno etichetta o confezione farmaceutica? bah io ti posso dire che non si sono mai messi a controllare o sniffare le bocettine di liquidi, avrei potuto imbarcare un 1 litro di benzina in flaconcini da 100ml, però un po' di coca cola in bottiglia da mezzo litro me l'hanno confiscata [:D] idem per i farmaci li lascio sempre dentro e non hanno mai controllato...se hai una ricetta e vuoi stare più tranquillo portala

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ok! Perfetto! Ti ringrazio qwert88 !
Come al solito sempre preciso nelle risposte!