Qualcuno sa perche? per gigli e tutti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
io voglio inchiappettare basilio da quando ho iniziato a prendere la fina... [:p]

Attento che di coltello ferisce, ti bastone perisce [|)]..

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io da quando assumo finasteride sono innamorato di basilio,è una cosa morbosa,è più forte di me.[:p][:p]
Ho già avvisato la Merck e stanno valutando l'idea di inserire la comparsa di libido verso basilio tra gli effetti collaterali del farmaco.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Non vi dico da quando sono passato alla Duta cosa mi succede....provo una profonda attrazzione verso tutti voi ragass....Basilio, Mel, Maradona, Fabio, Bissenti...e tanti tanti altri...l'elenco è troppo lungo e mi devo fermare...[:p]

Vi do un consiglio...guardatevi sempre alle spalle....Kikkuzzo potrebbe esservi dietro per sfoderare il suo asso nella manica (asso....che fa rima con....[:D])

[sp]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il dolore testicolare è vero ma :è raro..scompare da solo in genere e non comporta alcun danno...il meccanismo di induzione del fenomeno è sconosciuto...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La cosa strana e' che il side e' citato solo sul foglietto del propecia e non su quello del Proscar...
salkuti

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
era una delle mie solite stupidate...non prendo duta!!ultimamente mi prendete un po' troppo sul serio!![;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Anch'io da quando assumo finasteride sono innamorato di basilio,è una cosa morbosa,è più forte di me.[:p][:p]
Ho già avvisato la Merck e stanno valutando l'idea di inserire la comparsa di libido verso basilio tra gli effetti collaterali del farmaco.

Ci ameremo per sempre [|)]

basilio

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
wow ma che la fina fa diventa ghei?heeheh
comunque allora non si sa il perche provochi questi dolori testicolari?cioeche inibisce la trasformazione del t in dht ok ma come ci azzecca questo col dolore testicolare????sto dolore perche esce fuori???boh secondo me e importante saperlo per capire come funziona anche fina..dottor gigli lei sa coem funziona la cosa?
cmq anche io avevo notatao che non c'era scritto

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
daddo81 posso dirti che la 5 alfareduttasi tipo2 nell'uomo si trova anche a livello dello scroto testicoli/epididimo

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
grazie cibelli..l'aevo letto solamente che mi chiedevo se qualuno sapesse come mai a livello scrotale l'inibizione della 5ar provocasse dolore...come e il meccanismo