Qualcuno sa perche? per gigli e tutti

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
ragazzi e dottori scusatemi qualcuno sa come mai tra i vari effetti collaterali di fina ci sia anche il dolore testicolare?cioe la roba riguardante la libido e' chiara come funziona...ma invece il dolore testicolare?in che modo fina puo provocare sti dolori? da che dipendono?

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
ragazzi e dottori scusatemi qualcuno sa come mai tra i vari effetti collaterali di fina ci sia anche il dolore testicolare?cioe la roba riguardante la libido e' chiara come funziona...ma invece il dolore testicolare?in che modo fina puo provocare sti dolori? da che dipendono?

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
sono mooooolto contento per la ua vita sessuale..anche io non mi lamento anzi....ma siccome il tuo mes ha evidentement un' altro mes tra le righe ti dico che questa mai domanda e una semplice domanda funzionale per sapere come mai la fina provoca dolore ai testicoli..una mia curiosita'credo legittima dal mio punto di vista..non sto dicendo nulla di di emotivamente destabilizzante per qualcuno credo.
Ti ringrazio se ti preoccupi della mia vita al dila del forum e credimi ho un sacco di interessi dati tra laltro dal mio secondo lavoro(addestro delfini,foche e leoni marini) e penso a fina solo quando sono qui nel forum essendo questo un forum sulla caduta dei capelli e penso a fina in modo enormmente piu' tranquillo di molti che sarcasticamente fanno finta di farlo stuzzicando me. buonaserata :)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ti sbagli pelo, quei dolori sono normali dolori causata da troppa eccitazione, le palle ti si riempiono e il danno è fatto, per ovviare al dolore basta svuotare
non sono quelli i dolori causati da finasteride! quelli sono causati da mancanza di sesso + che altro:p

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
anche a me capita di avere le palle che mi fanno piu' male quando esco con una tipa nuova...basta svuotare.. [:D]

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
raga stiam uscendo di discorso e ancora nessuno mi ha risposto..ripropongo il post:

magari se il dottor gigli fa un salto potrebbe darci delucidazioni lui..grazie saluti

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
certo pelotudo tranquillo...lo avevo capito...pero' qualcuno mi po rispondere ?' o nessuno lo sa? dotor gigli lei mi dice qualcosa??

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la finasteride dovrebbe ridurre le funzioni dei testicoli per la produzione di androgeni.......detto sommariamente

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Pelotudo
Daddo, sai una cosa?

Ora penso sempre alla gnocca!

[:D]

Quando smetterai tornerai apesanre agli uomini entro pochi mesi [|)]

[:p]
Basilio

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
La domanda andrebbe posta in modo più preciso. Allora, del tipo: premesso che finasteride provoca effetti collaterali nel 2-3% degli assuntori (dati scientifici confermati a tutti i congressi medici, e riportata anche da questo sito), che di questo 2-3% il più comune è il calo della libido, che in una piccola percentuale all'interno di questo 2-3% (verosimilmente quindi lo 0,5% assoluto), può provocare dolori ai testicoli (mi baso su quello che dici non so neanche se li dà davvero stì dolori), per quale motivo allo 0,5% delle persone può dare questo problema?

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
anche a me ha provocato dolore ai testicoli, ho provato a sospendere la fina e mi sono passati. Un' altro problema che da la finasteride e l'atto eiaculatorio non è più come prima, non c'è più lo spruzzo come un tempo, lo sperma scende dall'asta del pene in un modo molto lento![:(]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da perteka
non c'è più lo spruzzo come un tempo...

Siamo in due, anzi eravamo in due[:eek:)]

2 Luglio 2004
239
0
165
a me la fina mi ha provocato un pauroso calo della libido,ora le donne non mi interessano piu'......ma in compenso se vedo un bel ragazzo mi ingrifo come un porcello.....

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dovreste segnalare questi effetti indesiderati anche alla Merck, così aggiorna il foglio illustrativo...
attenzione: l'uso prolungato del farmaco può far diventare un po' GHE... [:D][:D][:D]