Qualcuno può darmi delle spiegazioni?!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ho trovato questa news sulla fina...mi stavo documentando in riguardo alla fertilità&fina...che ne dite?!!?

http://www.xagena.it/indexNews.php?show=1614

Qualcuno di questo forum ha avuto figli assumendo lo stesso fina??

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ho trovato questa news sulla fina...mi stavo documentando in riguardo alla fertilità&fina...che ne dite?!!?

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro zamo,
ne abbiamo giá parlato a lungo, proprio di questo articolo, poi ti cerco il post per non ripetermi...
Comunque certo che qui ci sono utenti che hanno procreato con fina! Lo stesso Ieson! Papá di un bel maschietto e da poco di una bimba!
baci

p.s. ecco il post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32755

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
grazie mille...giusto per essere sempre + tranquilli no?!
aspetto il post...grazie!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Guarda, posto che secondo me gli uomini si guardano bene dall'andare dall'andrologo a farsi controllare, secondo me un controllo non fa mai male! Se é presente un varicocele anche di primo grado o altre anomalie sarebbe bene saperlo prima in ogni caso!
Se vuoi stare tranquillo fallo! Tanto non é un gran dramma eh... Almeno poi hai anche un parametro da riverificare negli anni a venire, non so quanti anni hai e se vuoi pensare a un figlio ora, e non credo proprio che la fina in condizioni di salute normale possa causare sterilitá (come dicevo sono in tanti ad aver procreato con fina), ma se ti fa stare tranquillo...
baci

P.S. Ah che scema... dal nick potevo pure capire quanti anni hai![:D]

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
Ragazzi non per guastare le feste, a me la fina ha dato enormi problemi con la fertilità, e mille euro da spendere tra andrologi e analisi specifiche. E per questo sn stato costretto a smettere di assumerla. Consiglierei a tutti di fare uno spermiogramma prima di prenderla, e cmq di controllarsi periodicamente. Non è vero che nn interferisce con la spermiogenesi, sn stato da 3 Andrologi tra cui uno che ha fatto scuola un pò a tutti, e tutti mi hanno detto la stessa identica cosa e cioè che crea problemi. P4rova ne è che dopo la sospenzione le cose sn migliorate gradualmente. Saluti.

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Azz..JackZelda ma che tipo di problemi ti ha dato?
Ora è tutto ok? raccontaci se ti va qualche particolare in più della tua vicenda..

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
già la possibilità di fare cilecca mi terrorizza, adesso ci si mette anche l'infertilità! riuscirò mai a prendere la benedetta fina senza avere mille pensieri per la testa???????? aiuuuuuuto =((((

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Lo studiop non e' adffidabile no erano stati eseguiti test pre cura ne abiamo gia' parlato ion un akltro post.
saluti

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
I problemi erano l'immobilità al 99% degli spermatozoi, e anche un bassissimo numero degli stessi.
Per quel che mi riguarda so solo che dopo 4 mesi di sospensione le cose sn migliorate drasticamente. E di sicuro la mia potenza che era stata intaccata e ritornata per fortuna come prima. Mi dispiace per i capelli che hanno ripreso a diradarsi, ma preferisco che cadano pure, pur di nn avere problemi sicuramente più gravi di un danno estetico. Ora utilizzo solo il minox al 5%.

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
JackZelda ma ora è tutto ok?

Comunque come tutti affermano da sempre, appena si smette con la fina tutto torna come prima..il tuo caso ne è la testimonianza..mi sbaglio??

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
Sembrerebbe di si fortunatamente. Però sn dovuti passare più di 4 mesi per migliorare un pò. E di sicuro nn è stato un bel periodo.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io ho smesso jack per qualche mese ed ho ridotto la dose....i capelli sono gli stessi se non di piu' e nessun sides

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da maverik
anch'io ho smesso jack per qualche mese ed ho ridotto la dose....i capelli sono gli stessi se non di piu' e nessun sides

ma da quanto la prendi????
e hai smesso per quale tipo di sides??