qualcuno mi risponde per le sopracciglia???....

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
scusate ma sono un po' in para in questi giorni...

non so se avete letto gli altri post...
praticamente ho notato che un sopracciglio nella parte centrale verso il naso... è più diradatao dell'altro... ora noto i puntini delle nuove che crescono ma sono un po' preoccupata??

avete mai notato una cosa simile?? cioè uno meno folto dell'altro??

grazie grazie per la pazienza
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
guarda io non perdo le sopracciglia, ne ho un ricambio naturale ogni tanto, però non saprei cosa consigliarti, prova ad aspettare ancora un po' se non ricrescono senti un dermatologo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara frida
si, a me è capitato e capita a volte che un sopracciglio si sfoltisca un pochino più dell'altro..ma non mi sono mai preoccupata perchè alla fine si è sempre riequilibrato.
Dici di vedere già i puntini dei peli farsi avanti..credo che sia il segno che non ci sia nulla di anomalo.
Attendi qualche giorno e vedi se quei peli ricrescono normalmente solo in caso contrario penserai ad una eventuale indagine più approfondita.
Stai serena.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
grazie!!! mi spavento facilmente in questo periodo...

si i puntini ci sono e sembra che crescano... volevo appunto sapere da voi se ogni tanto notavate uno sfoltimento di uno rispetto all'altro...

grazie di nuovo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati frida
un vero piacere.
Capisco che, quando si è sensibili per via di determinati problemi poi alla fine si entri in un circolo tale da vivere con ansia anche cose che prima non ci avrebbero neanche fatto riflettere per un secondo ma il trutto stà tutto li...stare serene che ad ogni cosa c'è uan spiegazione e per la maggior parte anche una soluzione! [;)]

Baci e fammi sapere se ricrescono tutte!
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao frida, io ho sempre una sopracciglia - folta dell'altra, ma io a causa di una dermatite pruriginosa che mi ha preso tanti anni fa e cmq. si ripete nei momenti di maggiore stress, mi accade una cosa insolita e definita strana pure dal mio derma di un tempo, mi sudano le sopracciglia e nel contempo sento un prurito!!! ho applicato varie lozioni cose tipo locoidon, tutto si è calmato e poi è ripreso in altri periodi, con conseguente perdita dei peli... poi hanno ripreso a crescere ma noto che una è sempre meno folta dell'altra!!! ormai, con questa benedetta cosa dell'infoltimento/sfoltimento ci ho fatto l'abitudine (si fa per dire[:I]) e poi penso che il mio problema di sopracciglia sia anche legato alla tiroide, vedo che se sono + nervosa anche senza prurito tendo a perderne un pò!!
ma tu non preoccuparti, se già vedi i puntini di ricrescita è tutto ok! io ad es. non ne vedo, anche perchè in quella parte noto che i peletti sono + esili!!!!!!
ciao
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
GRAZIE...
mi sono un po' tranquillizzata.... effettivamente anch'io ho dei periodi in cui noto dei vuoti poi si sono sempre rimpiazzati...

ma sapete... quando sono in para penso le cose peggiori!!!!

spero si rinfoltisca anche se anch'io ne ho sempre una meno folta dell'altra... sarà l'età che avanza?????
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ciao paolina...

ti succede come me nel senso che ne hai uno più diradato dell'altro?? o che vedi che ti cadono...
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ciao paolina...

ti succede come me nel senso che ne hai uno più diradato dell'altro?? o che vedi che ti cadono...
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
anch'io è da tempo che noto questa cosa,il sopracciglio sinistro è più diradato nella parte centrale verso il naso,mentre il destro è diradato nella parte finale
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
si, uno un po' più diradato dell'altro...ma è tutto in catafascio qui...ma ormai...guarda, son talmente stufa di disperarmi che francamente...bah...tanto...le cure le faccio, sono anni che ci sto dietro ed indago le cause (senza arrivare a nulla di certo), sono in mano ad un buon dermatologo (Gigli [:p] [:D]), disperata mi son diperata abbastanza...ed anche di più...più di così non posso fare...di energie in qta cosa ne ho incanalate pure troppe...continuare continuo perchè son convinta che devo fare tt il fattibile, ma nn intendo veramente più farne il mio chiodo fisso...tanto i miei capelli fanno ancora quel che vogliono loro...

nn ho più intenzione di rinunciare a bagni in piscina e discese dagli scivoli d'acqua e pomeriggi a rosolarmi al sole come una braciola o serate fuori con gli amici...nn ho più intenzione di guardare con terrore dove si posa lo sguardo della persona che mi sta parlando perdendomi così le cose che mi dice...non ho più intenzione di dedicare a sta cosa la mia vita...visto che il farlo non mi porta avanti di un passo...

scusate lo sfogo...ma oggi sono un pochettino [}:)]...mi sarò svegliata male...[:D]


baci bellissime donzelle....[ov]
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
paolina hai perfettamente ragione... e mi rivedo in te!!!! cioè la preoccupazione, l'ansia, il perdersi totalmente in questa cosa....

non devi scusarti per lo sfogo!! anzi.. incazzarsi fa bene!!!!!!!!! è meglio che deprimersi....
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
si, ti capisco benissimo anche io!!! io ho il terrore di guardare lo sguardo della gente mentre ti parla!!!! e poi anche io ho passato serate a rimurginare, soffrire e stare lì a pensare a quello che mi è capitato, ma credo nn si risolva poi molto!!!!
purtroppo non sempre si è così forti da reagire!!!!
ciao [:X]